CAM.TV SUMMER LIVE
Hobby & Tempo libero
Panafrica 2019- DAY 4 , CLAUDIO GARDOSSI ci fa vivere l'emozione di un RALLY!
2019-09-26 07:54:37
“Oggi tappa veramente dura . Quasi 7 ore e mezzo a guidare su tutti i tipi di terreno del Marocco. La moto è un po' battuta perché l' ho messa giù un paio di volte. Stiamo finendo di riparare il serbatoio di sinistra che ho bucato prendendo una pietra, lo strumento contametri e un paramani distrutti
Pilota stanco ma quasi sano"
Panafrica Rally 2019 è duro, soprattutto per i principianti. Molti incidenti, cadute e se non si è ben allenati si rischia grosso. Le dune di Merzouga hanno mostrato il loro vero volto e con il caldo che ha toccato i 45° C, gli equipaggi e l’organizzazione si sono spinti al limite delle loro forze.
Panafrica 2019
dimostra ancora una volta di essere in cima alla scelta dei migliori piloti. Impegnativo, un grande test per i professionisti e la migliore scuola per i principianti.
Sherco Official, Hero Team e Yamaha Racing nella classe moto, tra dilettanti e team che si preparano per il rally più duro del mondo, insieme a famosi partecipanti SSV, come Gerard Farres.
Gli organizzatori quest’anno hanno preparato un percorso impeccabile e un roadbook davvero interessante.
Come ha affermato il direttore di gara Stamatis Meletis: “non è mai troppo tardi per trovare cose nuove in Marocco”.
Pronti per il DAY 5...tutto dune, sabbia,calore e sentire la moto che salta da tutte le parti, devi spingere, sei in piedi la maggiorparte del tempo e le tue gambe controllano il mezzo.