Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Indicazioni sull’uso del logo Cam.TV

2021-03-30 10:27:16

Di seguito riportiamo tutte le linee guida da osservare nell’utilizzo del logo di Cam.TV

In questo articolo vogliamo fornire tutti i dettagli relativi all’utilizzo corretto del logo di Cam.TV.

Ai fini di salvaguardare l'immagine dell’azienda attraverso l’uso appropriato del logo, o logotipo, di seguito indichiamo i criteri e le modalità per la concessione del suo uso al fine di divulgare e promuovere Cam.TV a soggetti terzi.

Il logo si compone della scritta “Cam.TV” di colore arancione, come da figura riportata qui sotto:
Questo può essere eventualmente sostituito dalla sua forma “breve” riportante la sola “C” iniziale, come indicato qui di seguito: 

La riproduzione del logo dovrà essere conforme al modello: non sono concesse modifiche nell'utilizzo a livello di colore, di forma o distorsioni di alcun tipo.
Eventuali modifiche o revisioni grafiche sono decise unicamente dalla società e, in tale caso, verranno opportunamente comunicate.
Per utilizzare i loghi aziendali bisogna fare richiesta scritta inviando una e-mail a: [email protected]
Vogliamo sottolineare che queste regole generali sono definite al fine di garantire l’uso appropriato del logo aziendale, tutelandone il valore istituzionale e la funzione di identificazione e riconoscimento della nostra società, al fine di salvaguardarne l’immagine e evitare conflitti di interesse con soggetti terzi ad essa esterni. 

Se per caso hai usato un logo diverso o lo hai modificato anche al fine di promuovere attivamente Cam.TV, ti invitiamo a correggere le grafiche e riportarle nella loro forma corretta.



Per qualunque domanda o necessità di chiarimenti in merito, il nostro Customer Care rimane sempre a disposizione a: [email protected]

by Cam.TV Staff