Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Il ruolo fondamentale di LKSCOIN per i social media e il diritto d'autore

2020-03-24 15:58:09

Token in vendita dal 31 marzo al 27 maggio

Nel mondo di oggi i social media hanno assunto un ruolo molto importante all'interno della vita degli individui. Il costume ha assorbito l'utilizzo di questi strumenti, sia a livello positivo che negativo, e tale fatto rappresenta inevitabilmente il cambiamento di rotta dettato da un progresso non sindacabile. Essendo un nuova tecnologia, il suo potenziale di efficienza è ancora ai minimi mentre l'energia per sostenerlo ai massimi. Il ruolo degli imprenditori e dei visionari è quello di equilibrare dapprima queste due forze e poi far primeggiare il primo fattore. Nel mondo delle tecnologie blockchain siamo ancora nella fase iniziale, ma passo dopo passo, progetto dopo progetto, ci avviciniamo all'obiettivo.


LKSCOIN si pone come punto di riferimento in questo settore con le sue idee innovative e pronte a portare efficienza nel mondo delle tecnologie blockchain. Infatti la LKS Foundation mira a promuovere e diffondere la cultura della blockchain, il principale strumento della rivoluzione del decentramento, oltre a promuovere iniziative che utilizzano il principio della condivisione delle informazioni utilizzando tecnologie blockchain e diffondere la cultura del fintech per innovare in settori come crowdfunding, ICO e tecnologie di contabilità distribuita.


“Inoltre, attualmente è quasi impossibile proteggere in maniera efficace il diritto d'autore degli utenti che pubblicano contenuti in rete. LKSCoin mira a risolvere anche questo problema, tramite appositi token non fungibili (NFT) che definiscono in maniera chiara la paternità delle opere.”


LKSCOIN è una nuova criptovaluta creata per chi produce contenuti e li pubblica online, che consente agli utenti di avere e dare accesso a qualsiasi tipo di contenuto digitale in qualsiasi piattaforma, mantenendo tutti i copyright dei contenuti e definendo chiaramente la paternità delle varie opere. LKSCOIN risolve il problema dei "termini d'uso" quando un utente sceglie un social network da utilizzare, poiché tutti i contenuti saranno protetti e compensati per il tempo che è stato necessario per crearli. LKS infatti traccerà e remunererà, attraverso pagamenti e donazioni, i contenuti all’interno dei social network ed in generale quelli pubblicati dagli utenti sul web. LKSCOIN rappresenta un incentivo alla creazione di contenuti digitali grazie ad un sistema di remunerazione sicuro, tracciabile e decentralizzato all’interno della token economy.


LKSCOIN è stato studiato e sviluppato su due blockchain (Dash ed Ethereum) che grazie alle loro rispettive peculiarità consentono a LKS di essere trasferito istantaneamente e a costi bassissimi, di avere un mining efficiente e con costi inferiori alla Proof-of-Work in termini di energia, e di godere di una facilità d’uso elevata. Innovazione, evoluzione ed efficienza rendono il progetto LKSCOIN una fonte appetibile di novità nel mondo delle criptovalute.


Gli utenti potranno partecipare alla IEO dal 31 marzo fino al 27 maggio. Il numero di token in vendita sarà 100,000,000 al prezzo di €0,01 ciascuno. Inoltre, sempre il 31 marzo, sarà possibile acquistarli anche tramite link referral: attraverso il link sarà possibile, sia per chi lo condivide, che per chi lo utilizza, ottenere un bonus del 5% sull’ammontare dei token acquistati.

Visita il sito web di LKS Foundation

Visita il canale LKS Foundation su Cam.TV

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato

fonte: https://it.cointelegraph.com/news/lkscoin-a-new-cryptocurrency-for-content-creators

by Cam.TV Staff