Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Founder, facciamo chiarezza sui tuoi Voucher Token

2021-09-13 14:17:03

Scopri cosa sono i Voucher Token e perché è così importante convertirli in Security Token di Cam.TV all'interno della campagna STO

Il 2 giugno abbiamo dato il via alla nostra Security Token Offering, la campagna di offerta dei Security Token di Cam.TV aperta a tutti i potenziali investitori interessati a prendere parte al progetto Cam.TV. 

I Founder che hanno partecipato al crowdfunding, però, hanno già ricevuto i Voucher Token di Cam.TV a condizioni agevolate. Questi Voucher, infatti, sono dei titoli provvisori che i Founder hanno ricevuto durante la campagna di crowdfunding per prendere parte al fatturato della Piattaforma.

Affinché abbiano valore, i Voucher Token devono essere convertiti in Token ufficiali che danno il diritto di ricevere le Royalties di Cam.TV

Il 16 aprile 2021, infatti, il Security Token di Cam.TV è stato riconosciuto a tutti gli effetti come un prodotto finanziario regolamentato dalle autorità finanziarie austriache (FMA). I Founder devono ora convertire i Voucher Token ricevuti in passato in Security Token approvati dall’FMA per poter beneficiare di parte del fatturato di Cam.TV.

Saranno proprio i Security Token regolamentati a permetterci di calcolare quanto spetta a ogni singolo Founder, poiché le Royalties vengono distribuite in funzione del numero di Token ufficialmente detenuti dai singoli investitori. 

Se la procedura di conversione non viene effettuata o completata entro il termine della campagna, previsto per il 31 dicembre 2021, si perde ogni diritto a prendere parte al fatturato della piattaforma perché Cam.TV è obbligata dalle autorità di vigilanza a seguire le regole e a distribuire il fatturato in funzione del numero di Tokens ufficialmente detenuti dai singoli investitori.

Cosa sono i Token di Cam.TV?

Come indicato qui sopra, i Voucher Token sono un titolo provvisorio che i Founder hanno ricevuto durante la campagna di crowdfunding e rappresenta il loro diritto a prendere parte al fatturato della piattaforma Cam.TV. Per avere effetto devono essere convertiti in Security Token ufficialmente riconosciuti, entro e non oltre il 31 dicembre di quest’anno. 

Il Security Token di Cam.TV è a tutti gli effetti un prodotto finanziario regolamentato dalle autorità finanziarie austriache (FMA) che ne hanno approvato l’emissione il 16 aprile del 2021. Pertanto, ora è necessario compiere l’ultimo passo convertendo i Voucher ricevuti in passato in Security Token ufficialmente riconosciuti.

Se non lo si fa, si perde ogni diritto in merito perché Cam.TV è obbligata dalle autorità di vigilanza a seguire precise regole e a distribuire il suo fatturato in funzione del numero di Tokens ufficialmente detenuti da ogni singolo investitori.

Come convertire i propri Voucher Token in Security Token?

L’operazione di conversione dei Voucher Token è semplice e totalmente gratuita.
Basta loggarsi in Cam.TV per accedere alla tua Area Founder, accettare i termini e le condizioni e seguire la procedura guidata. 
Qui è possibile trovare una guida a supporto che illustra come effettuare la procedura passo dopo passo: GUIDA 

Ricordiamo che per qualsiasi difficoltà il nostro Customer Care è sempre a disposizione all’indirizzo [email protected]

by Cam.TV Staff