Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Diretta LIVE dedicata ai Founders di Cam.TV

2021-12-15 23:46:00

Dedichiamo questo evento LIVE ai Founder di Cam.TV.In questa diretta il nostro CEO e Founder di Cam.TV Gabriele Visintini assieme a Tiziano Valentinuzzi, General Manager e direttore della formazione faremo il punto per illustrate gli obiettivi raggiunti e per illustrare la nuova Roadmap di sviluppo per l'anno 2022.

Cogliamo l'occasione per ricordare ai Founders che Dicembre è l'ultimo mese utile per poter esercitare il diritto di conversione dei Voucher Token...

🔔Ultima chiamata: riscatta ora i tuoi CAM Tokens!

Invitiamo tutti i Founder a prendere visione della loro Area Founder (https://www.cam.tv/founderarea) e a procedere al più presto ad effettuare la procedura di conversione.

Il 31 Dicembre 2021 giunge infatti al termine la nostra Security Token Offering, la campagna di offerta dei Security Token di Cam.TV.

Tutti i Founder che hanno ricevuto, assieme alla loro sottoscrizione, i Voucher Token possono richiedere, fino a tale data, la conversione del loro titolo di partecipazione nel CAM Token di Cam.TV.

Il 16 aprile 2021infatti, il Security Token di Cam.TV è stato approvato e riconosciuto dell'Autorità di Controllo Finanza e Mercato austriaco ed è quindi possibile per i Founder esercitare il diritto di partecipazione alla campagna, gratuitamente.

La procedura di conversione deve essere effettuata entro e non oltre il termine indicato, così come previsto dal prospetto di mercato approvato.

Come convertire i Voucher Token?

L’operazione di conversione dei Voucher Token è semplice e, per i Founder, totalmente gratuita.

E' sufficiente effettuare il login in piattaforma e accedere all'Area Founders, accettare i termini e le condizioni e seguire la procedura guidata.

La procedura prevede il completamento di alcune operazioni imposte dall'Autorità di Controllo chiamate KYC (acronimo di Know Your Customer - Conosci il tuo Cliente) che prevedono l'inoltro della seguente documentazione:

  • Copia a colori, fronte e retro, di un documento di riconoscimento a scelta tra: Carta d'Identità Nazionale, Passaporto o Patente di Guida.
  • Copia a colori di un documento a prova della residenza. Gli unici documenti che vengono accettati a supporto sono le bollette di utenze acqua, luce o gas oppure la prima pagina dell'estratto conto bancario. Nel caso in cui non fosse possibile inviare questa documentazione possiamo accettare anche un certificato di residenza emesso dal proprio comune.
  • 3 risposte al questionario antiriciclaggio, richieste durante la procedura di conversione

NOTA BENE: Assicurati di leggere e visionare la guida che trovi a questo link prima di eseguire la procedura

Ricordiamo che per qualsiasi necessità il nostro Customer Care è sempre a disposizione all’indirizzo [email protected]

by Cam.TV Staff