Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV sbarca sul Corriere della Sera

2021-07-07 12:53:20

Siamo felici di annunciare che ieri nella sezione “Tecnologia” del Corriere della Sera è uscito un articolo dedicato a Cam.TV e alla campagna STO in corso.

La nostra piattaforma è stata presentata all’interno di questo storico quotidiano italiano, primo per diffusione e per lettorato, direttamente dal nostro CEO e fondatore Gabriele Visintini, il quale, durante l’intervista, ha avuto modo di illustrare i funzionamenti e le caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.

Una piattaforma che punta molto sulle potenzialità della blockchain, ma che allo stesso tempo propone un sistema di condivisione del fatturato realizzato dal servizio” -  si riporta.

Ovviamente, ampio spazio è stato dedicato alla campagna di raccolta fondi STO (Security Token Offering) attualmente in corso, regolamentata dall'autorità di vigilanza finanziaria austriaca FMA, che vede l’emissione sul mercato di strumenti finanziari tokenizzati, appunto i Security Token di Cam.TV.

Come indicato, uno dei principali obiettivi vede l’integrazione del Non Fungible Token (NFT) in piattaforma. La volontà, infatti, è quella di offrire agli utenti la possibilità non solo di certificare la paternità dei rispettivi contenuti grazie alla blockchain, ma anche di poterli “cedere” a terzi con un meccanismo simile a quello delle aste pubbliche. Un’ulteriore leva di guadagno a disposizione degli utenti che possono così monetizzare anche dalla vendita delle loro opere certificate.




Leggi l’articolo completo: 
Cam.TV è il social per rendere le proprie competenze (o passioni) un lavoro

by Cam.TV Staff