CamRUBRICA

Web & Computer

[ GUIDA A STATS ] COME INSTALLARE CORRETTAMENTE IL WIDGET DEL TUO WALLET/MASTERNODE LKSCHAIN.IO SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID.

2019-11-27 14:47:26

Scopri come configurare passo a passo il widget di Stats con la tua wallet LKS sul tuo Android. Continua a leggere...

Per avere sul proprio desktop android il widget con la tua wallet LKS in tempo reale, è necessario in primis installare Stats gratuitamente e avere una licenza PRO, VIP o DIAMOND.

Una volta scaricato Stats, installalo sul tuo Android. Ora accedi o crea un nuovo account di Stats. Qui, i tuoi dati saranno in cloud e accessibili da più device. Ad esempio, puoi utilizzare il tuo account dal tuo telefono e dal tuo tablet. Non ci sono limite di dispositivi.

Eseguito il login, l'app ti mostrerà per primo la lista profili e canali. Dall'immagine in alto a destra, rappresentante un "box a due cassetti", premici su e switcha la tua lista su "Wallet/Masternode".

L'app ti avviserà che non hai ancora una wallet in lista. Premi il tasto "+" in basso a destra per aggiungere il tuo wallet LKS.

La stringa da inserire dovrà essere nel suo formato originale. Ovvero, l'indirizzo pubblico del tuo wallet. Si presenta sempre con 34 caratteri. Da non confondere con la chiave privata, quest'ultima non verrà mai chiesta all'utente.


Esempio:
XodBRRdW8GxFnvTP8bmT5Cfzcu1et7XU91


Premi il tasto "V" dalla schermata e Stats aggiungerà automaticamente il tuo wallet alla tua lista. Ora premi "Torna alla lista". Il tuo wallet è ora configurato.

Chiudi o riduci a icona l'applicazione di Stats e vai sul tuo Desktop. Tieni premuto su un area vuota del tuo Desktop per aggiungere un Widget. Premi su Widget e aggiungi "Stats 4x1 Wallet".

Ultimo passo, torna su Stats alla tua lista wallet e premi sui 3 pallini alla riga per aprire il menu contestuale. Troverai la voce "Imp. sul Widget", premici su e il Widget sarà configurato con successo.


Powered by #camRUBRICA.