Distributore prodotti al ganoderma Dxn.
Tropea le nostre arance " Tarocco " quasi pronte per la raccolta
Buon giorno, che ne dite, oggi 26 ottobre 2018, i mercati pullulano di arance di questo nuovo anno, le migliori nessuno le guarda, nessuno domanda, nessuno si avvicina, da dove arrivano nei mercati ? si sa cosa si mangia ? gli agricoltori calabresi unici in questo periodo ad avere questa qualità di tarocco pronta, ma nessuno la viene più a cercare, tanto per cambiare queste sono mie.
Arance tarocco 2018
Grazie a Cam.Tv della opportunità che mi da, di fare vedere e fare conoscere a chi, principalmente tutto questo non lo sa,. Spero questo anno di potere iniziare la raccolta, grazie a una iniziativa di acquisto dei gruppi in Toscana, dopo che negli anni passati questa meravigliosa frutta è andata persa, lasciandola a marcire sotto le stesse piante, pensate che il costo per raccoglierle, trattando la gente che lavora da umani è, più di quello che i commercianti vogliono pagare, quindi si rivolgono a altri mercati o a chi fa uso di schiavi, quindi quando si comprano certi articoli sarebbe utile sapere da dove arrivano e fare una riflessione se comprare o meno. Sarebbe ancora lunga per raccontare tutte le ragioni del perchè accade tutto questo, vi lascio alle vostre riflessioni e di essere un pò più nazionalisti.
Diventa anche tu un affiliato Cam.Tv, per denunciare e far conoscere cose simili, che di certo non mancano in queste zone del disastrato sud per molteplici ragioni.