Distributore prodotti al ganoderma Dxn.
Cam.Tv macina record di registrazioni ma ahimè ..........
Dicevamo che ogni giorno Cam.Tv macina record di registrazioni dopo aver raggiunto e festeggiato i 100.000 iscritti dal giorno della sua nascita, per arrivare ai 200.000 è questione ancora di pochi giorni, se facciamo le propozioni di tempo per arrivare a 100.000, per i 200.000 ................
Record di Cam.Tv segue...
sarà come bere un bicchiere di acqua. Perchè sto scrivendo questo, lo sto scrivendo soparattutto per la moltitudine di persone che sono arrivate e continuano ad arrivare in cam.Tv e non hanno ancora capito come scrivere e pubblicare correttamente i loro articoli o perlomeno per loro è corretto cosi. Di che mondo e mondo da quando si pubblica qualcosa, i più accorti pensano che un articolo di giornale come minimo deve recare un titolo che sintetizzi il contenuto dell'articolo stesso, qui per molti anzi per moltissimi è il contrario, perchè cari signori pubblicare qui e come se fossimo a scrivere su un giornale cartaceo, anzi c'è una differenza sostanziale e che il giornale cartaceo si vende in edicola e chi gli pare lo compra, a differenza delle pubblicazioni sul web che hanno bisogno di incentivazioni per essere visibili e farsi conoscere dagli altri e senza i minimi requisiti questo non accadrà mai, so che con questo articolo mi attirerò dei vaf......, come successo con i precedenti, o per esempio: come si permette lei a dare consigli a me, dopo aver visto il suo profilo, poi non so cosa abbia di strano il mio profilo a differenza degli altri e ancora me lo domando oggi, devo anche dire che ho ricevuto dei ringraziamenti di chi ha capito che stava sbagliando. Per chi lo vuole seguono immagini di spiegazioni più semplici con immagini!
Titolo del post aut
Come dimostra la foto notate l'impossibilità di inserimento del titolo, cosa fondamentale per correlare il contenuto, di foto, video e illustrazione
Evitare di poblicare come "Post"
Evitare di pubblicare come post, questa opzione impedisce di inserire Titolo e tag, cosa fondamentale per una rapida incentivazione dell'oggetto pubblicato, purchè inseriti nei modi giusti, se no difficilmente i vostri post verranno presi in considerazione dai motori di ricerca, rimanendo nell'ambito quasi solamente di Cam.Tv e non dell'intero web, nelle sue dovute sezioni di ricerca di maggior visibilità, cosa che potrebbe darvi l'opportunità di accrescere la vostra rete.
Cliccare su Articolo
Per pubblicare correttamente cliccare articolo come vedete in foto.
Con questa opzione prima si inserisce il titolo eventuale foto o video e soprattutto i tag in "opizioni avanzate" presenti.
Il vostro spazio corretto
Ecco il vostro spazio corretto da dove pubblicare correttamente, Titolo, descrizione, opzioni avanzate per inserimento tag (keyword ) parole chiavi, proseguire in aggiungi per inserire foto e articolo per pubbicazioni che serve
Alla fine perchè tutto questo?
Primo il titolo è la prima parola chiave per i motori di ricerca.
Secono la breve desczizione sintetizza l'articolo che verrà.
Terzo i tag fondamentali per l'incentivazione in più svariati modi di ricerca, del resto basta immedesimarsi di come e cosa andiamo a scrivere quando noi stessi facciamo ricerca, naturalmente i tag devono essere coerenti con l'oggetto dell'articolo.
Quarto: non inserire assolutamente emotion nei titoli.
Quinto: i titoli Buongiorno, Buonanotte, Buonaserata, Cani,Gatti non servono a niente, semmai Buongiorno da........, Cani Setter in .........., e via dicendo, questi per avvisare i soliti buongiorno,buonasera.
Sesto: il titolo deve essere sintetico e non più lungo dell'articolo.
Settimo comandamento rileggere e correggere eventuali errori, finchè Cam.Tv ve ne da tempo, gli errori di battitura sono antpatici e fanno ridere gli altri.
Se qualcuno ci crede bene, altrimenti continui a fare come crede, il tempo è talmente galantuomo che verrà il giorno della ricreduta. Detto questo, bisogna anche riconoscere che c'è gente che fa le cose anche per divertimento e spassionatamente e non pensa minimante a quanto detto, anche perchè forse non hanno capito le potenzialità che si hanno su Cam.Tv. Infine per fare questa bella chiacchierata questa sera ho abbandonato il rinnovamento del mio sito e se qualcuno si sente di aver ricevuto aiuto dei consigli ricambiate con un clik qui: