Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

Guadagnare Cashback con HYPE è una passeggiata

2021-05-16 14:03:56

“Purtroppo oggi non posso fare sport, non ho l’attrezzatura.”Se anche tu almeno una volta nella vita hai pronunciato queste parole, continua a leggere questa

mail. 
Con HYPE, non hai più scuse: usa la sezione Cashback per il tuo shopping sportivo e accumula cashback fino al 10%. Abbigliamento tecnico, integratori alimentari, attrezzature outdoor: ogni tuo sforzo sarà ripagato!

Con HYPE guadagni dai tuoi acquisti
La sezione Offerte dell’app ti consente infatti di avere un canale preferenziale per i tuoi acquisti; scegliendo uno dei negozi presenti all’interno dell’app, potrai accumulare un guadagno che può variare fino al 10% della spesa effettuata. Una volta che hai accumulato a sufficienza, puoi trasferirlo nel tuo “Puoi spendere” e utilizzarlo come preferisci!
Se hai in mente un acquisto, di seguito troverai qualche utile suggerimento per muoverti più facilmente all’interno della sezione Offerte 😀

  1. Hai due modi per scoprire i brand che ti aspettano: dalla Home dell'app, facendo tap su "Cashback Guadagnato" dalla sezione Il tuo andamento, o dal Menù 
  2.  e poi facendo tap sul box "Offerte" 
  3. Si aprirà la sezione Offerte, che ti consente di scegliere tra tantissimi negozi ecommerce. 
  4. Nella parte superiore del tuo schermo puoi scegliere la categoria di acquisto, per filtrare i negozi in maniera più mirata. Dai viaggi all'intrattenimento, dalla tecnologia alla moda, c'è proprio di tutto.
  5. Ogni store online è contrassegnato da un riquadro che ti mostra il massimo guadagno percentuale che puoi accumulare a seguito di un acquisto. Una volta che hai scelto il negozio che più ti interessa, ti basta un tap per selezionarlo.
  6. Visualizzerai la pagina con le informazioni relative al venditore. 
  7. Toccando “Guadagni” puoi prendere visione di quanto ammonta il guadagno, in base all’acquisto che intendi effettuare (noterai che, talvolta, per un singolo negozio i valori del guadagno accumulabile variano a seconda del tipo di bene/servizio che desideri acquistare).
  8. Toccando “Offerte”, invece, puoi vedere eventuali promozioni e sconti applicati dallo store.
  9. Per continuare, premi il pulsante azzurro con il nome del negozio nella pagina delle informazioni.
  10. Verrai reindirizzato sul sito del negozio che hai selezionato. A questo punto, fa attenzione a concludere l’acquisto che intendi effettuare dal link che si è generato tramite l’app; è molto importante, in quanto consente di riconciliare un acquisto al fatto di aver visionato l’offerta direttamente da HYPE (viceversa, se accedi direttamente al sito, non possiamo riconoscerti in alcun modo).Concludi quindi l’acquisto, ricordandoti di impostare HYPE come metodo di pagamento.

Iscriviti ad hype con questo link!
https://www.hype.it/invite/367557455461466d2f36773d