Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

CNC Webinar Nazionale 28 aprile 2021

2021-04-13 16:53:41

Cassa Nazionale Complementare SpA e tutto il circuito OROS Pay seleziona validi consulenti e collaboratori come Lei a rappresentare il modello

economico più innovativo in Italia negli ultimi 11 mesi.

Come ben sa, espandersi è la chiave di volta per lo sviluppo del circuito e della sua attività professionale.

Il tassello base è rappresentato dal webinar nazionale per coloro che sono interessati ad entrare in CNC SpA.

Mercoledì 28 Aprile alle ore 21.00, in diretta su Zoom, si terrà il Webinar Nazionale del circuito OROS Pay, con Leonardo Leone.
Link Invito:
https://cncspa.it/presentazione-cncspa-28-aprile-2021/?referral=1634
Non si lasci scappare questa occasione!
Oltre 700 aziende in questo momento restano aperte anche grazie a OROS Pay e Lei, come Consulente o come Collaboratore è uno dei meccanismi fondamentali che ora tengono in vita l’economia italiana.
Vuoi risparmiare? Guadagnare? Vendere di più? 
Entra nel circuito
https://orospay.web.app/registrati?ref_code=1634
scarica l’app gratuita clicca e registrati

con la tua iscrizione al circuito OROS Pay di CNC entri gratuitamente in un sistema a cui aderiscono persone che, come te, vogliono risparmiare sugli acquisti dai negozi convenzionati e on line dalla attività aderenti, acquistare beni e servizi ed eventualmente vogliono guadagnare.
Entra nella APP con la mail e la password con cui ti sei registrato oppure registrati direttamente sulla applicazione, se ancora non lo hai fatto. Ora puoi navigare tranquillamente nel circuito per capire bene di cosa si tratta.

Crea il tuo Conto Valore e ricevi subito il 

in più del tuo deposito (es 100€=130 oros).
E’ un nuovo sistema di economia generativa, che attraverso una moneta complementare, consente ai clienti di poter spendere il 30% in più presso negozi convenzionati, che sono ben felici di ricevere clienti veicolati dal sistema. Vantaggi per tutti: cittadini consumatori, attività economiche e commerciali, consulenti che decidono di crearsi una rendita. E’ un’idea italiana, nata da poco e ci sono tutte le potenzialità per diventare un sistema a larghissima diffusione.
Se non ti sei ancora registrato puoi farlo qui 
https://orospay.web.app/registrati?ref_code=1634