Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

  • 394
Business per tutti

Creare la libertà finanziaria da casa

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

2021-07-28 13:08:52

L’azienda ALDAMAX:Con la presente per informarvi che il nostro Dipartimento di Tecnologia ed i nostri Programmatori Informatici Aziendali hanno lavorato

incessantemente tutto il weekend per effetturare il cambio di marca dall'attuale marchio Aldamax a nuovo Themig Club. Questo per quanto riguarda solo il nostro Programma Marketing di affiliazione.
Il cambio vedrá la messa online del nuovo Sitoweb Themig Club e del Nuovo Backoffice Themig Club: 
🗓 Giorno 01.08.2021 

⏰ Ore 00:00 UTC

🌎 Nuovo Dominio Sitoweb: https://www.themig.club

🌎 Nuovo Dominio Backoffice: https://office.themig.club

A partire dal giorno e dall'orario sopra indicato alla presente comunicazione, vi invitiamo a collegarvi direttamente ai nuovi domini indicati, sia per condividere la nostra Start Up ed i nostri progetti presenti e futuri, sia per accedere al nuovo Backoffice.
Abbiamo preparato con molta cura nei minimi dettagli affinché il tutto avvenga nella piú totale Professionalitá, Trasparenza ed Efficienza, affinché tutti possano essere, informati e preparati adeguatamente a questo importante storico passo per tutti noi.
Nota importante:

Il Board di AFC tinene a precisare che per un breve periodo chiunque dovesse erroneamente utilizzare i vecchi domini web legati al vecchio Brand, verrano reindirizzati automaticamente a quelli nuovi, di modo da evitare inutili allarmismi o disinformazione. Tutto ció per rendere la vostra esperienza in Themig Club, un esperienza di assoluta eccellenza, per posizionarci in un mercato altamente competitivo ed allo stesso tempo prendere come azienda reale, le distanze da tutto il resto.
Se non lo hai ancora fatto, crea il tuo account qui 
https://office.aldamax.com/register/Brosa2812

44