ORO è denaro reale
Oro: 7000 anni di storia di successo
la storia dell'umanità è indissolubilmente legata all'oro. Per millenni, il metallo giallo ha giocato un ruolo importante nei processi della civiltà. La nostra società non sarebbe stata in grado di raggiungere i suoi livelli attuali senza uno strumento finanziario così efficace a sua disposizione.
Si può far risalire l'influenza dell'oro sull'ordine mondiale all'antichità.
LA FONTE DEL POTERE.
La gente ha conosciuto l'oro per la prima volta quasi settemila anni fa. La particolarità di questo metallo era evidente ai nostri lontani antenati, che gli attribuivano proprietà mistiche, considerandolo una particella del sole.
L'affidabilità del metallo giallo ha spinto milioni di persone ad acquistarlo per proteggere i propri risparmi. Secondo il World Gold Council*, dal 2001 la domanda di oro da investimento cresce in media del 15% all'anno.
Oggi il prezzo del metallo prezioso continua a salire, segnalando una tendenza preoccupante per l'economia globale. L'esperienza delle generazioni precedenti dimostra che l'oro è in grado di resistere a qualsiasi difficoltà, garantendo la Sicurezza Finanziaria sia per le nazioni che per gli individui.