Scarpa in pelle
Una punta adatta Si consiglia di indossare scarpe con punta arrotondata e ampia e, soprattutto, che sia rinforzato per prevenire danni in caso di impatto di un oggetto sul piede.
Una punta adatta
Si consiglia di indossare scarpe con punta arrotondata e ampia e, soprattutto, che sia rinforzato per prevenire danni in caso di impatto di un oggetto sul piede.
Anche l'interno conta
Il pavimento interno cucito sarà meglio di materiale tessile, in quanto fornirà comfort e isolamento. D'altra parte, il tallone deve avere un'imbottitura speciale. Preparato per l'assorbimento degli urti ed essenziale per combattere ed evitare l'affaticamento. Noterai davvero.
Scommetti su materiali naturali
Si consiglia di utilizzare una scarpa realizzata con materiali naturali. Dal momento che, oltre a consentire la traspirazione del piede, offrirà un maggiore comfort durante la camminata.
Qualità vs. quantità
In Luisetti scommettiamo su tutte queste caratteristiche, offrendo ai nostri clienti una scarpa comoda per lavorare con una suola antiscivolo, una punta rinforzata, realizzata in pelle, con isolamento termico, buona traspirabilità e resistenza all'usura. Modelli per uomo e donna, come modelli unisex con i nostri zoccoli. Ecco alcuni modelli con stili diversi per andare a lavorare nel modo più appropriato e senza perdere il comfort