Borderline Zeta

Ufo, la Marina Usa conferma. I famosi 3 video degli oggetti volanti sono autentici

2019-09-20 16:10:51

I tre famosi video riguardano particolari riprese in aria da parte di velivoli militari statunitensi con sensori a raggi infrarossi che nel 2015 furono diffusi e studiati dalla Stars Academy of Arts Sciences.

La serie di ben tre filmati, che mostrano oggetti volanti non identificati (UFO) senza apparente presenza di ali, e che si muovono a velocità elevatissime per i nostri standard, sono autentici, lo conferma la Marina USA.


La Marina americana non si sbilancia nel definirli Ufo ma Uap (Unidentified Aerial Phenomena) ossia Fenomeni aerei non identificati.


II portavoce della Us Navy Joe Gradisher, ha spiegato alla CNN che le riprese riguardanti i tre video sono state effettuate da velivoli militari statunitensi con sensori a raggi infrarossi nel 2015.


Gradisher ha anche detto che la trasparenza della Marina riguardo gli Uap, ha lo scopo primario di incoraggiare le reclute a riprendere tali eventi sopratutto quando vengono avvistati in prossimità di aeroporti, in quanto costituiscono una potenziale minaccia per i piloti stessi.


I tre famosi filmati cui si fa riferimento sono rispetivamente:

  1. video 1 – Flir1
  2. video 2 – Gimbal
  3. video 3 – GoFast

Di seguito le sequense video recuperate sul canale ufficiale Youtube di To The Stars Academy of Arts & Science

Flir1 (14 novembre 2004)

Il video Flir1 è stato raccolto dal comandante David Fravor nei cieli sopra San Diego, in California.

Le ultime due riprese e cioè quelle del gennaio 2015 sono avvenute tra la Florida e la Georgia in un centro militare attrezzato con sofisticati sistemi di monitoraggio aereo che stranamente non hanno rilevato la presenza degli stessi velivoli anomali.


Questi due video contengono l’audio originale dei piloti che cercano di dare spiegazioni razionali a quello che stanno osservando.


web site: BorderlineZ

3