Borderline Zeta

Londra, l’uomo che ha disarmato il terrorista è un assassino in libertà vigilata

2019-11-30 11:14:44

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’uomo che è apparso nelle immagini con il coltello in mano è James Ford, il 42enne che nel 2004 è stato condannato all’ergastolo, con incarcerazione minima di 15 anni.All’epoca, strangolò e sgozzò una giovane 21 enne con ritardi mentali.

L’uomo che è riuscito a disarmare venerdì sera il terrorista 28enne Usman Khan, che ha ucciso due persone e ne ha ferito altre tre con un coltello, è un assassino in libertà vigilata.


Ciò è stato rivelato dal Daily Mail, a quanto pare questo “ eroe” si chiama James Ford, 42enne che nel 2004 è stato condannato all’ergastolo, con incarcerazione minima di 15 anni, per aver ucciso una 21enne Amanda Champion, con difficoltà di apprendimento.


Sono stati proprio i parenti della giovane Amanda hanno riconosciuto James Ford guardando i video dell’accaduto. Angela Cox zia di Amanda ha dichiarando:


“ … Quell’uomo non è un eroe … è un assassino in libera uscita, circostanza di cui noi come famiglia non sapevamo nulla, sono molto arrabbiata … lo hanno fatto uscire senza nemmeno dircelo … 

Non mi interessa quello che ha fatto oggi, è un assassino. È feccia. Amanda era mia nipote, lei era vulnerabile e lui le ha tolto la vita. Sapeva ciò che stava facendo. Le persone non cambiano … ”. 


Ieri sera il Ministero della Giustizia si è rifiutato di commentare, ma fonti di Whitehall hanno confermato che Ford, che aveva scontato gli ultimi giorni della sua condanna all’HMP Standford Hill, una prigione nel Kent, si trovava ieri sul London Bridge.


web site: BorderlineZ

3