Borderline Zeta

La bibbia di Kolbrin il manoscritto più antico del Pianeta

2020-02-03 14:20:22

La Bibbia di Kolbrin è una raccolta di manoscritti che riguardano la storia del nostro pianeta, a quanto pare risulta essere il manoscritto più antico al mondo (geroglifici e testi sumerici a parte).

Le origini di questo antichissimo manoscritto possono essere ricondotti a una vasta collezione di testi che sopravvissero all’incendio della biblioteca di Alessandria, fondata all’inizio del 3° secolo a.C.


La bibbia di Kolbrin

Tra le tante cose che narra la Bibbia Kolbrin, c’è la storia della creazione umana e menziona anche l’esistenza di antiche culture (civiltà) che hanno vissuto sulla Terra prima dell’arrivo di Adamo ed Eva.


E’ forse uno dei testi antichi e più dibattuti che menziona l’esistenza di antiche civiltà sulla Terra altamente avanzate prima storia scritta.


“In quei giorni, gli uomini avranno il Grande Libro scritto da altri esseri prima della loro comparsa e, al loro ritorno, la saggezza sarà rivelata, pochi saranno presenti e radunati per l’ora della prova … Quegli intrepidi sopravviveranno …”


Come è facile intuire nel corso del tempo e delle credenze, i famigerati manoscritti sono stati considerati come eresia e sono stati anche trascritti su tavolette di bronzo dai druidi, (religiosi dell’epoca), fu possibile così salvarli dalle fiamme e rimasero al sicuro, e trascritti negli anni, da chi ne aveva la custodia segreta.


Il Kolbrin sotto molti punti di vista offre e riflette il pensiero metafisico e filosofico dei periodi antichi.


Molti dei libri originali del Kolbrin sono stati creati nell’Egitto.

La Bibbia di Kolbrin, fu arricchita con il contenuto di un’altro antico manoscritto, il libro di Coelbook, creando cosi una versione moderna.


Per negligenza, o incoscienza pura, durante la seconda guerra mondiale, le poche copie esistenti furono scartate come rifiuti, e recuperate da una pura casualità, prima di subire danni permanenti.


L’attuale proprietario dei diritti del manoscritto è la fondazione Culdian.

Quello che rivela il manoscritto di Kolbrin

Questi testi rivelano molto in dettagliato più di quanto la dottrina ufficiale consentirebbe, per non parlare che cita di catastrofi dove idoli e sacerdoti non avevano più posto.


Il Kolbrin differisce dalla Sacra Bibbia santa e dal Corano in quanto offre la credenza di nuova età.


Offre le comprensioni inestimabili nella genesi, del pensiero religioso e metafisico iniziale, che segue l’esodo ebraico dall’Egitto e che infine ha messo radici durante l’inizio della rinascita europea nel XIVº secolo.


La Kolbrin è considerata come una bibbia parallela alla classica Bibbia cristiana.

Si crede possa includere dettagli affascinanti relativi ad alcuni passaggi, come il Diluvio e quello dell’Esodo.


I testi Kolbrin menzionano anche ‘Il Distruttore’ come una figura chiave in entrambi gli eventi e descrive ancora numerosi eventi catastrofici che si devono ancora verificare.


Inoltre questo affascinante manoscritto si dice che fu nascosto per secoli e conservato da presunti gruppi segreti per quasi mille anni.


Si dice che gli antichi testi sono stati recuperati da un incendio doloso all’Abbazia di Glastonbury nel 1184, alcuni sostengono addirittura che vi sia una connessione profonda tra i testi antichi e Gesù Cristo.


Molti ricercatori concordano sul fatto che la ‘Bibbia’ Kolbrin sia un’antologia laica di almeno 3.600 anni.


Viene detto che sono stati scritti allo stesso tempo, di quando è stato scritto il ‘Testamento’.


E’ stato creato da numerosi autori che vanno dagli antichi egizi agli antichi Celti.

Così come ci sono due parti, il vecchio e il nuovo Testamento, le due parti che compongono il Kolbrin portano a un totale di 11 libri.



web site: BorderlineZ

2