Borderline Zeta

I segni più bugiardi dello zodiaco

2019-08-24 09:48:14

Di seguito i cinque segni più bugiardi dello zodiaco

Gemelli

In cima alla lista c’è il segno del Gemelli, sono i più inclini a mentire, sono i bugiardi cronici per eccellenza ed è per questo che viene considerato uno dei segni che più mentono dello zodiaco, anche se loro non condividono o comprendono bene questa visione.

Cancro

Questo segno è molto complesso, vive situazioni così profonde dal piano emotivo che spesso finisce nel dire bugie senza quasi rendersene conto. Il cancro più che alla bugia è incline alla manipolazione.

Leone

Il Leone non è un vero e proprio bugiardo, diciamo che tende ad esagerare la realtà, infatti è troppo impulsivo per pianificare concretamente qualsiasi piano. I Leoni quando mentono lo fanno per creare una realtà che sia coerente con la loro visione.

Scorpione

Per lo Scorpione dire tutto in modo chiaro e trasparente risulta un compito molto arduo. Per indole mettersi a nudo di fronte agli altri li fa sentire indifesi e fuori controllo.

Lo scorpione è molto onesto quando si parla di sentimenti, ma di certo non si sente a disagio se deve mentire per nascondere qualcosa.

Sagittario

Il Sagittario non è un segno particolarmente bugiardo, ma il suo ottimismo lo porta a pensare che otterrà tutto ciò che vuole senza dover disegnare piani troppo complicati.  Mentire per i sagittari è quasi sempre frutto del loro inconscio.

Pesci

Il Pesci solitamente non mentono, ma per loro è molto difficile definire quale sia la verità. La loro visione del mondo è così piena di immaginazione che spesso il confine tra desiderio e realtà non è ben definito al punto che tendono spesso all’auto inganno.

La particolarità dei Pesci è quella che tende ad avere una doppia personalità, un pò come lo è nei Gemelli.

Questo articolo è stato scritto comparando decine e decine di testi diffusi sul web da professionisti nel settore astrologico.

Se riesci ad identificarti nell’articolo condividilo con i tuoi amici, se vuoi aggiungere qualcosa che fa parte delle caratteristiche di questi segni puoi scrivere in basso nei commenti. 

potrebbe anche interessarti:

I quattro segni dello zodiaco più difficili in amore

web site: BorderlineZ

1