Bonifacio Castello

Top Founder President

Bonifacio Castello

Top Founder President

Vamos a Laplaya 1983

2019-07-28 15:02:33

Essere al lido Laplaya a Castella Marina, mi riporta alla mente il celebre brano dei Righeira,(1983) "VAMOS A LA PLAYA OHOHOH!!! Sono atterrato in un posto meraviglioso avvolto dalla natura e con vista mozzafiato sul mare.

Nel cuore di un' estate ballerina dove le condizioni climatiche si alternano tra temperature caldissime alternate da violenti fenomeni temporaleschi accompagnati a volta dal passaggio di qualche tornado, insieme alla mia compagna siamo atterrati in un angolo di paradiso. Il titolare del lido è una personaggio multisfaccettato e simpaticissimo. Oltre ad essere un'istruttore di windsurf, Paolo ha un'azienda che realizza manufatti in legno, (gazebi, pagode e bungalow). Abbiamo parlato tanto delle sue passioni e di come le stesse canalizzando. Lui che è un grande appassionato della vita, della gente e della natura dopo aver realizzato dei bungalow in Thailandia, ha dato vita alla sua naturale creatua, lido Lapalya. Un posto diverso da tutto il resto, costruito in antitesi alla logica del profitto e dell'interesse. A prima vista salta all'occhio la naturalezza con la quale Paolo ha dato un'anima a questa struttura incorniciata da un bellissimo mare variopinto di colori. In questo angolo di pace, le persone trovano un relax totale come gustare un aperitivo esotico al chiaro di luna al lasciarsi andare al magico tocco dell'operatrice Nica, alla quale Paolo ha offerto un angolo dove i clienti possono sperimentare i benefici della riflessologia plantare thailandese con oli essenziale di grado puro terapeutico.

Una volta atterrato in queso angolo di paradiso, ho pensato che poteva essere la giornata ideale per fare nuovi incontri davanti ad un buon cocktail esotico e parlare di CamTv. Come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" o "carpe diem, mi sono tuffato appieno e con tanto entusiasmo per portare il nostro social anche a Castellaneta Marina e condivedere con i nuovi amici questa grande opportunità unica ed irripetibile come ognuno di noi. Al momento si sono già iscritte due persone che molto probabilmente acquisiranno a breve una qualifica founder. Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto grazie all'ascolto attivo e alla consapevolezza che non esistono cose difficile ma semplicemente una sommatoria di azioni semplici che se fatte col cuore ti ripagano infinitamente. Grazie a TUTTI e #gocamgo

Alla prossima puntata di questa pazza estate!!!