Bonifacio Castello

Top Founder President

Bonifacio Castello

Top Founder President

DETERMINARE SOLIDARIETA' METTICI IL CUORE

2018-11-14 15:44:56

La crescita personale passa anche dalla solidarietà.L’evento DETERMINARE sostiene il Reparto di settore Ematologia Oncologica Pediatrica del Policlinico di Bari. Ci aspettiamo 250 cuori pulsanti che, con la loro “iscrizione”, doneranno più di un sorriso ai bambini che cercano una speranza nella loro vita compromessa dal cancro. Un Evento unico di Formazione, un Evento unico di Crescita Personale, un Evento unico di Coaching, un Evento unico di Solidarieta’. Tutto questo nella città di Bari. Sabato 1 dicembre 2018 dalle ore 14:30 alle 19:30

OTTO COACH PER OTTO VALORI

Evento formativo e di crescita personale di altissimo livello nella città di Bari. Otto (8) Coach saliranno sul palco con i loro speech per portare la loro visione, la loro esperienza relazionando su dei VALORI fondamentali per la persona: #LaComunicazione Gian Luigi Sarzano - #LaResilienza Chiara Montanari - #LaVocazione Davide Tambone - #LaConsapevolezza Rachele Di Bona - #laFelicità Luciano Pavone - #LaPassione Nada Starcevic #Essenziale Max Formisano - #IlRisultato Patrizio Oliva.
L'evento è caratterizzato dalla sua vocazione ai fini sociali. Infatti l'intero incasso finanzierà i progetti di aggiornamento e ricerca del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico di Bari.
NON MANCARE ad un appuntamento unico nel suo genere nella città di Bari - #DETERMINARE

1 COACH D'ECCEZIONE: GIAN LUIGI SARZANO

Uno dei coach di maggiore successo in ambito comunicazionale, motivazionale e commerciale. Life&business coach di imprenditori e sportivi. Consulente di importanti aziende e gruppi. Grande “tifoso” e sostenitore delle potenzialità di ogni singola Persona!

2 COACH D'ECCEZIONE: NADA STARCEVIC

Nasce in Bosnia e completa i suoi studi con la laurea in filosofia della psicologia a Milano.
Approfondisce i suoi studi con ricerche nelle relazioni psiche-soma, problemi tra la sfera affettiva e le relazioni somatiche.
Pubblica le prime ricerche su Scienza e Medicina, partecipa come relatrice ai primi congressi inerenti psicologia, psicosomatica e sessualità.
Avvia diverse collaborazioni come opinionista con quotidiani, riviste e televisioni.
Relatrice nella qualità di esperta in diversi ambiti, pubblici ospedalieri e privati, in materia di conflitti psicologici dello stesso genere e psiconeuroendocrinologia, disagio e stati depressivi.

3 COACH D'ECCEZIONE: MAX FORMISANO

Fonda nel 2003 la Max Formisano Training , oggi la Scuola n.1 in Italia per imparare a parlare in pubblico, a fare formazione a livelli eccellenti e a triplicare la propria produttività ed i propri risultati (e godersi anche la vita nel frattempo).
Ha pubblicato 8 libri, tra cui “Public Speaking per tutti” e i best seller “Produttività 300%” (con prefazione di Italo Pentimalli), “Se solo potessi” (con prefazione del “guru” del management americano, Stephen M.R. Covey).
Lo chiamano “il formatore dei formatori” perché dalla sua scuola di formazione sono venuti fuori alcuni dei nomi oggi più riconosciuti in campo nazionale.

4 COACH D'ECCEZIONE: RACHELE DI BONA

Scrittrice e facilitatore della consapevolezza del Sé.
Esperta di crescita Umana.
Si occupa di facilitare, con Gioia e Concretezza, la consapevolezza di se stessi, elemento fondamentale di realizzazione piena in ogni ambito della vita.

5 COACH D'ECCEZIONE: LUCIANO PAVONE

Nasce con la passione per la formazione delle competenze professionali, nel suo cammino rivolge l’attenzione – e ne diventa il suo focus – la crescita personale.
Con questo concetto si rivolge alle aziende, ai liberi professionisti e alla gente comune con il concetto di crescita sotto l’aspetto spirituale.
I suoi studi ed approfondimenti si sono rivolti nei confronti del “Coaching Spirituale” e “Spiritual Business”, tematiche che diventano base portante per la sua crescita personale.

6 COACH D'ECCEZIONE: DAVIDE TAMBONE

Appassionato di vita e di arte, Davide Tambone è un Corporate Coach associato dal 2003 alla ICF International Coach Federation, la più grande associazione al mondo di coach professionisti. Nel 2018 ha conseguito la credenziale di Master Certified Coach (MCC), il più alto livello di accreditamento professionale ICF. È mentore e supervisore di coach, e autore di libri su coaching e sviluppo del potenziale.

7 COACH D'ECCEZIONE: CHIARA MONTANARI

Ha un’esperienza di 15 anni nella gestione di missioni polari. All’attivo ha 5 spedizioni in Antartide: è stata a capo delle basi di ricerca più estreme del pianeta, rappresentando oltre all’Italia, anche la Francia e il Belgio. Con l'idea che il mondo contemporaneo stia diventando sempre più imprevedibile, quindi estremo, si occupa ora di diffondere "l'Antarctic Mindset", ovvero la capacità di sopravvivere (ma anche prosperare) nell'incertezza.

8 COACH D'ECCEZIONE: PATRIZIO OLIVA

Nella boxe ha vinto tutto: medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca (dove è stato premiato come miglior pugile dei giochi), campione italiano superleggeri, campione europeo superleggeri (e welter), campione del mondo superleggeri.
E’ stato anche commissario tecnico della nazionale e dal 2012 è formatore degli allenatori per l'Associazione Internazionale Boxe Amatori.
Dal 2015 lavora come formatore nelle scuole e nelle aziende per Bosch e Randstad.
Dal 2017 collabora con la Max Formisano Training per la formazione manageriale nelle aziende.

info&contatti

www.determinare.it