Bollettiamo

Ora decidi cosa pagare!

Bollettiamo

Ora decidi cosa pagare!

La fiducia ti fa guadagnare.

2020-10-06 16:02:12

Quante volte qualcuno a te caro ti ha raccontato le sue esperienze e/o i suoi risultati e tu ne hai fatto tesoro? Eppure nel corso della vita sei diventato diffidente e hai perso tantissime occasioni ed opportunità che ti sono passate vicine. Guardi agli altri con rammarico e ti dici:“ Che fortuna!“

Queste parole inespresse sono  la causa della perdita della fiducia in te stesso. Risultato è che non credi più a niente e a nessuno. Sicuramente, come me, anche tu hai ricevuto le tue cosiddette "fregature" e queste situazioni ti hanno bloccato facendo tutto di un erba un fascio. Non è assolutamente così. Più ti chiudi nel tuo rimuginare, nel tuo sentirti sfortunato e pensi che capitino tutte a te, ecco che i tuoi pensieri diventano realtà. Hai innescato il processo di attirare a te tutto ciò che pensi, senti e provi. Hai insomma "autoavverato" tutto quello che non avresti voluto. 

Cosa centra questo con le bollette di luce e di gas? Domanda lecita. Ti voglio portare a renderti conto che anche tu puoi cambiare la tua vita, se ti apri alla fiducia. Tu sei l'artefice del tuo successo. Hai a portata di mano una semplice ed efficace opportunità di migliorare la tua vita e il suo stile. Basta andare all'azione e credere in te stesso. Tutto il resto non conta.

C'è solo un piccolo prezzo da pagare inizialmente. Tutte le persone a te care, come amici, famigliari, colleghi con i quali passi il maggior tempo della tua vita, diventeranno momentaneamente i tuoi nemici e ti sentirai a disagio. Ti chiederai dove è finito il buon senso di comunità, di aiuto reciproco, di dare e di ricevere con il cuore?

Ebbene ci siamo chiusi in una sorta di nuvola di Fantozzi, sempre perennemente sfigati. Anche il passaparola, che è il sistema di divulgazione più antico della terra, ha perso il suo valore e tu con lui.

La fiducia è alla base della vita e se non credi in te stesso non potrai mai riuscire a vivere il meglio di te. Sarai sempre mediocre e succube del sistema. Prova a dire SÌ alla vita e datti la possibilità di essere curioso, datti la possibilità di aprire la tua mente portando ossigeno alla voglia di essere vivo e meritevole di vivere nella prosperità.

Parliamo sempre di crisi, vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto, ascoltiamo ciò che la società ci propina e crediamo che questa sia la verità assoluta. Non ci diamo la possibilità e l'opportunità di vedere oltre quel velo di grigio che vogliono farci credere che sia la vita. 

Esiste una sola via che é quella del prendersi cura di se stessi. Tutto il resto sarà una conseguenza di quello che doni. Quando crederai in te stesso, sarai così pieno e carico di energia ed di entusiasmo da non riuscire a contenerne più. Il risultato è condividere e donare senza fine, per essere nell'abbondanza, nella ricchezza e nella prosperità. Questi sono il compito e il diritto di ogni essere umano su questa terra.

Questo sistema è come la vita, più doni e più ricevi. Tutti sono felici e tutti vivono in armonia con le proprie risorse. Le bollette di luce e di gas sono solo un mezzo per comprendere che puoi liberarti dalla schiavitù di pagare, pagare e sempre pagare.

Io ero come te e ora ho cambiato sguardo. Se vuoi  anche tu avere questa possibilità  di smettere di pagare e di goderti i tuoi soldi per qualcosa di più utile per te e per la tua famiglia, chiamami al +41765921907, io sarò al tuo fianco credendo in te e liberti una volta per tutte dalle bollette per sempre.

Ora è tua la scelta. Altrimenti va bene così e continua a pagare per tutta la vita. 

E poi non dire che non te l'avevo detto! 

Un abbraccio di Cuore . 

Laura


12.097 persone hanno azzerato la bolletta di luce e di gas. Tu potresti essere il prossimo.
Congratulazioni a voi nuove famiglie libere dalle bollette di luce e di gas per SEMPRE! Vi siete garantite un risparmio annuo a partire da 1'500.-- fino a 3'000 Euro. Pensa quante cose potete fare con questa somma? Regali, viaggi, feste, una nuova auto, un fine settimana alle terme, ecc... Ora puoi!