Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

Blockchain Community

Esplori. Evolvi. Guadagni.

Criptovalute ufficialmente legittimate dalla Borsa Americana

2021-04-18 19:32:19

Criptovalute News: Bitcoin e Criptovalute quotate a Wall Street. La storica entrata nella Borsa Americana delle Cripto: Nuovi impulsi per Bitcoin & Co ?

La Borsa Americana riconosce ufficialmente le Criptovalute


Criptovalute News: Bitcoin e Criptovalute quotate a Wall Street. La storica entrata nella Borsa Americana delle Cripto: Nuovi impulsi per il Bitcoin e le Altcoin ?


L'esordio di Coinbase  del 14 aprile 2021 al Nasdaq (Borsa Americana) segna una nuova pietra miliare nell'evoluzione di Blockchain e Criptovalute.

Coinbase è una Piattaforma per la quotazione e compravendita al dettaglio di Criptovalute quali: Bitcoin, Ehtereum, Dogecoin, Tron, Mars, Theter, Litecoin e molte altre monete (Altcoin) e Beni digitali.

Notizie economiche come quella dell'entrata in Borsa delle Criptovalute marcano la storia nel circuito economico, finanziario e della Blockchain


Coinbase, fondata nel 2012 a San Francisco, si attesta ad un valore di mercato prossimo a 100 miliardi di dollari americani.

La prima giornata si è conclusa con un rialzo del 31,31%.

Gli utenti fruitori da tutto il mondo della Piattaforma in Blockchain Coinbase sono allo stato attuale oltre 56 milioni. Coinbase è seconda soltanto a Binance, l’Exchange di Criptovalute più importante al mondo che parla anche italiano.

Criptovalute news: Guadagnate il 10% di commissioni ogni volta che effettuate uno scambio di Criptovalute su Binance. Aprite subito il vostro conto gratuito su Binance con lo speciale codice d'invito del 10% riservato agli Utenti di Blockchain Community


Ogni Membro aderente al Progetto di HyperFund Global usufruisce di formazione continua gratuita anche sull'impiego di Binance nelle sue funzioni di base. Consulenza personale su richiesta.

Quali ripercussioni della memorabile entrata del Bitcoin nella Borsa Americana?


Il mondo dell'alta finanza ostentava indifferenza non prendendo in considerazione le Criptovalute fino a pochi anni addietro.
Con la crescita sempre più sostenuta ed importante di Bitcoin e delle sue sorelle minori, le Altcoin, il mondo finanziario ha dovuto alla fine arrendersi all'evidenza dei fatti:

Le Monete Digitali stanno diventando sempre più presenti non soltanto nelle operazioni commerciali ma anche nella vita di tutti i giorni del singolo

Al minuto in cui scriviamo questo Articolo il Market Cap si attesta a: $1,988,672,924,373 per un totale di 9.268 Criptovalute scambiate in 367 Exchanges.

È prevedibile che per conseguenza dell'entrata nella Borsa Americana quotazioni Criptovalute di monete digitali meno conosciute beneficino di una crescita esponenziale. Si sono già osservati casi di crescita di valore di Criptovalute del 10'000% e più.
Criptovalute ad una svolta storica dunque, che con questo colpo di reni nell'entrata alla Borsa Americana saltano su un trampolino in continuità di una travolgente corsa alla conquista di nuovi mercati.
Sempre più presenti sul mercato economico mondiale sia come mezzo di pagamento che come metodo di conservazione di denaro alternativo alle banche con elevato standard di sicurezza le Criptovalute in associazione alla Blockchain faranno certamente parlare ancora molto di sé nei mesi e negli anni a venire. 
Questo Articolo su Blockchain e Criptovalute vi è piaciuto? Grazie di condividerlo.
Non esitate a contattarci!

Copyright © 2021 https://www.cam.tv/blockchain-community. Tutti i diritti riservati