Biscottiere elettriche CBE

Cibi & Bevande

Le biscottiere elettriche CBE sbarcano su CamTv

2019-06-05 11:55:34

La nostra è una piccola azienda artigianale che ha elaborato e modernizzato gli stampi manuali da fiamma libera per la cottura dei dolci della tradizione abruzzese in elettrodomestici più moderni e funzionali, pur conservando la produzione degli stampi tradizionali.

Cialde, neole, ferratelle, pizzelle, waffle... Sono tanti i modi con cui vengono denominati i dolci sia nella nostra regione che nel resto dell'Italia o all'estero. Con le nostre biscottiere è possibile cuocere velocemente sia cialde dolci che salate, utilizzando gli ingredienti scelti da noi in base ai propri gusti o necessità alimentari.

Siamo convinti della bontà del nostro prodotto e speriamo che questa piattaforma possa aiutarci ad arrivare ad un pubblico più vasto che sappia premiare la qualità e la professionalità, ad un pubblico attento alla alimentazione sana, ad un pubblico che ami i sapori della tradizione ma che si lasci accompagnare con le nostre ricette e i nostri suggerimenti a nuove sperimentazioni

2