Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

Le nostre fonti interne della Salute!

2020-12-08 10:36:59

Cosa si intende con la parola Salute? 


Cosa sono le nostre fonti interne della Salute


Come si fa a trovare le proprie fonti interne della Salute, così da attivarle e generare ogni giorno qualcosa che accresca il nostro benessere imparando ad ascoltarsi ed auto percepirsi nel corpo?

Cosa sono le nostre fonti interne della Salute?

Nel nostro corpo vivente ci sono forze che abbiamo conosciuto fin dal principio, quando eravamo un embrione, un mucchietto di cellule!
Queste stesse forze rimangono presenti e operanti all’interno del nostro organismo adulto come forze creative, di crescita e guarigione, rappresentando il nostro potenziale, la nostra fonte innata di Salute!
La Biodinamica Craniosacrale è proprio la Dinamica della Vita, è uno strumento che agisce sincronizzandosi con queste forze che fortunatamente non perdiamo mai, nemmeno quando ci allontaniamo molto dal nostro equilibrio.

L' auto-trattamento in Biodinamica Craniosacrale
La Biodinamica Craniosacrale è una pratica, che al pari dello yoga, può essere praticata su se stessi e per se stessi, ottenendo benefici sia sul piano fisico che mentale, sfatando così l'idea che si tratti solo di una tecnica da applicare agli altri!