Biodinamica Craniosacrale

Sostiene la Salute senza manipolare

E' tempo di ritrovarti!

Scopri perchè la Biodinamica Craniosacrale può cambiare il tuo modo di stare con te stesso e gli altri.

Una testimonianza...


“Avevo ricevuto un solo trattamento di Biodinamica Craniosacrale e conoscevo ben poco, ma quella esperienza mi è bastata e ho deciso di iscrivermi ad un workshop. Quel giorno sono arrivata carica di tensioni ed emozioni straripanti che hanno trovato subito accoglienza, confini amorevoli nei quali mostrarsi in modo sicuro… Da lì ogni passo ha fatto crescere la consapevolezza e la sensazione di tornare a casa, di ricontattare la Sorgente. Grazie di cuore!”
Questa è la testimonianza di Alessandra, ingegnere, dopo aver partecipato ad un workshop di Biodinamica Craniosacrale.
Forse anche tu non conosci la Biodinamica Craniosacrale e ti chiedi che utilità possa avere per te.
Intanto ti chiarisco subito che in un workshop di Biodinamica Craniosacrale non impari una tecnica di manipolazione né devi possedere particolari competenze per potervi accedere.
Se stai cercando un modo per ritrovarti e conoscerti meglio, per lasciare andare paure e tensioni che restringono la tua vitalità, per incontrare le persone in modo diverso…    Beh allora la Biodinamica Craniosacrale può davvero essere la risposta alla tua ricerca e cambiare il tuo modo di stare con te stesso e gli altri.

La Biodinamica Craniosacrale: arte dell’ascolto


Il cuore della Biodinamica Craniosacrale è l’ascolto del corpo!

Ascoltare in Biodinamica significa avvicinarsi al corpo con mani leggere e delicate, ma soprattutto con il cuore aperto, senza giudizio e senza forzature. Si accede così ad uno spazio intimo, profondo, al di sotto del respiro e del battito cardiaco, ove si esprime la nostra forza vitale… La nostra sorgente di Salute!
Mani sufficientemente educate possono percepire l’espressione di queste forze nel corpo come un movimento ritmico, lento, di espansione e ritorno, e coglierne i cambiamenti.
Ma l’esperienza che anche tu puoi fare è che incontrare te stesso e l’altro con questo sentire, con questa intenzione, sviluppa una presenza e una consapevolezza nuove, che porterai con te, nella tua vita di tutti giorni!

Seguire strade che la ragione non percorre!

So che la mente razionale fa fatica a comprendere, ma chi ha provato sa che basta un tocco così leggero e delicato per risvegliare sensazioni mai provate, per sentire che vecchi nodi finalmente possono sciogliersi, che emozioni straripanti possono trovare accoglienza e confini amorevoli nei quali mostrarsi!

Avvicinarsi alla Biodinamica Craniosacrale, cominciare a conoscere le sue origini e i suoi principi, ti apre ad una nuova visione di Salute, che guarda al corpo come a un meraviglioso serbatoio di forze che agiscono per la nostra autoguarigione e il nostro benessere!
E magari puoi scoprire che non solo vuoi fare questa esperienza per te stessa/te stesso, ma portare la Biodinamica Craniosacrale nella tua vita e nella tua professione anche per offrirla a chi ti sta vicino.

Per concludere....

Vorrei poterti dire che le cose che ho scritto in questo articolo sono tutte farina del mio sacco, ma non è così, devo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai nostri workshop e che hanno voluto donarmi le loro bellissime testimonianze… A partire da Alessandra!!
Se anche tu desideri fare questa esperienza e intraprendere un viaggio unico ed emozionante continua a seguire il nostro canale e ti terremo aggiornata/aggiornato sulle date dei prossimi workshop!