Biodanza con Patrizia & Gianluca

Salute & Benessere

Emozionarsi fa Bene !

2020-03-03 11:27:48

Certo ! ci sono emozioni ed emozioni ....ma in ogni caso permetterci di lasciare andare il controllo e viverle pienamente è un'esperienza liberatoria e benefica a tutti i livelli, ecco come in Biodanza ci educhiamo alle emozioni ....

In Biodanza grazie alla musica, il movimento, il gruppo e un contesto di ricerca della libera espressione dove non esiste giudizio viene facilitata la possibilità di vivere le proprie emozioni.

Impariamo a sentirle, ad accoglierle, a viverle e riconoscerle. 

Le emozioni non vissute creano una separazione in noi, soprattutto quelle  legate alla gioia e l’armonia del vivere che ci rivelano profondamente chi siamo e danno un senso alla nostra Vita.

Nel percorso di Biodanza andiamo a potenziare tutte quelle emozioni integranti, nutrienti, positive e rigeneranti che ci fanno sentire bene, che creano uno stato psico-fisico armonizzante, che a livello fisiologico  vanno a stimolare nel nostro cervello limbico ipotalamico i potenziali innati in un contesto di accoglienza e di non giudizio.

Ma in fin dei conti lo sai anche tu !

EMOZIONARSI FA BENE !


Guarda il nostro Video qui sotto e se vuoi lascia un commento e sostienici  ........ lavoriamo per diffondere una cultura della vita e delle migliori qualità umane nella condivisione dei nostri  potenziali....Grazie e a Presto !


Foto di Artem Beliaikin da Pexels


se vuoi saperne di più guarda questo video 

COS'E' LA BIODANZA