Barbara Bianchi

Founder Senior

Luna Piena in Bilancia: Relazioni

2019-04-19 10:51:40

Dopo la Luna Nuova del 5 aprile nel segno dell’Ariete, Io sono, Io esisto, ritrovo la mia individualità, il mio centro, arriva Lei la Luna Piena in Bilancia la relazione, abbracciare ed accogliere l’altro.

Luna piena nuovamente nel segno della Bilancia. Dopo marzo anche aprile ci porta l’attenzione sul tema delle relazioni con se stessi e gli altri. 

Dopo la Luna Nuova del 5 aprile nel segno dell’Ariete, Io sono, Io esisto, ritrovo la mia individualità, il mio centro, arriva lei la Luna Piena in Bilancia il suo opposto, abbracciare ed accogliere l’altro. L’altro che ci fa da specchio ci porta a volte in modo scomodo ad osservare i nostri punti in ombra e questo anche se faticoso ci permette di crescere, di fare quel passetto in più sempre avanti per tornare a sentire veramente noi stessi, ciò che desideriamo e vogliamo. Creando poi con l’altro e con noi stessi uno scambio più sincero e profondo.

Se il segno dell’Ariete ad inizio mese ci portava a riflettere su IO SONO ora con la Luna Piena in Bilancia siamo nella fase IO CONDIVIDO

Riconoscere l’altro non per riempire i nostri vuoti interiori ma per sanarli.

Riconoscere l’altro non per farci sentire le nostre “mancanze” ma per riempirle di bellezza.

Non più un amore, una relazione che cerca nell’altro un motivo, una conferma per essere amato, per essere accettato o viceversa una relazione basata sul sacrificarsi per sostenerlo nelle sue “mancanze” venendo poi a mancare un sano equilibrio di scambio, condivisione, crescita.

Questa Luna ci invita a creare relazioni mature, condividendo nella gioia e nella bellezza, come in una danza armoniosa sostenendosi vicendevolmente, sentendosi nel profondo senza prevaricare o sentirsi sacrificati.

Lasciamo andare con amore e rispetto tutto ciò che ci toglie energia e non fluisce.

Scegliamo relazioni che ci arricchiscono l’Anima, che la fanno splendere e brillare in tutta la sua bellezza.

Creiamo tutti assieme una nuova Realtà fatta di relazioni luminose e piene che ci arricchiscono. Condividiamo nel rispetto e nell'amore verso se stessi e l'altro portando e diffondendo messaggi di bellezza.

Grazie. Purezza e Grazia

Stasera o nei prossimi giorni trova un momento per alzare gli occhi al cielo e guardare Lei la Luna Piena che splende sopra di Te, senti i raggi della Luna scorrere sul tuo corpo come in una carezza ed immagina che portino purificazione al tuo corpo e alla tua mente.

Per questa Luna Piena di aprile la “Meditazione dei raggi di Luna” di Miranda Gray invita a visualizzare i raggi di Luna di color nero tenue connettendoti ad un’energia più profonda ed intensa. Mentre li visualizzi lascia andare alla Terra tutto ciò che emerge, ciò che ti blocca o ti crea tensione, libera e liberati lasciando spazio nuovo. Puoi anche accompagnare il momento con della musica che ti piace e danzare il Tuo coraggio, il Tuo lasciare andare e rifiorire. Questa Luna si chiama anche Luna della Lepre simbolo di rinascita e di coraggio.

Alla Tua rinascita!

Per chi è in zona Bassano del Grappa (VI) stasera ore 20.30 condurrò il Cerchio di Luna 

Per maggiori dettagli e informazioni contattatemi nel Form qui sotto