Benessere Consapevole

Founder Starter

LASCIA che la PROVVIDENZA DIVINA, si prenda CURA di TE ;)

2019-05-31 00:11:06

Nella vita, è inevitabile avere alti e bassi. Ma non devi preoccuparti, perché la soluzione a tutti i tuoi problemi può essere veramente trovata in Dio.

RIMANI CONNESSO CON DIO PADRE

Il DIO CREATORE di tutte le cose VISIBILI e INVISIBILI, tutto PUO'. E' un Dio di BELLEZZA e ABBONDANZA. Rivolgiti a LUI, x le tue necessità quotidiane, pensa a Dio come colui che provvede a te. METTILO ALLA PROVA. Prima di giudicarlo male.
Ti manca la forza per procedere nella vita? pensa a Dio come tua forza e sostegno.
Dio è la tua saggezza, e può donartela se gliela chiedi x avere luce su una situazione specifica. Il Padre ti farà avere la risposta giusta.


Ricorda sempre che Lui è in te e con te per guidarti nel tuo processo decisionale.
Non permettere ai sentimenti di colpa, paura, e sfiducia a causa delle ferite procurate da coloro che hai amato, di cui ti sei fidato ti blocchino la comunicazione col Padre tuo. Sappi che Dio ti ama profondamente, così come sei. Con lui a fianco, le battaglie le superi. Nulla ti spaventi.


 Quando non ti senti il più intelligente, il più esperto, il più forte o la persona con la più alta energia, rivolgiti a Dio: pensa a Dio e Lui ti darà tutte le abbondanti benedizioni di cui hai bisogno, quando hai fede in Lui.


Non pensare alla tua mancanza o a ciò che hai perso. Concentrati sulle benedizioni di Dio sulla tua vita. Il favore di Dio è su di te. Aspettati che cose belle ti accadano oggi e ogni giorno!

Nei giorni in cui mi sento preoccupata o sono giù di morale. Per aiutarmi a superare la giornata

PER RIMANERE NELLA GRAZIA DI DIO, cerco di mettere in pratica, una formuletta che mi era stata insegnata da un prete tempo fa:


Accetto ciò che mi accade e mi affido a Dio affinché mi dia forza e saggezza.


Benedico la mia giornata e credo con tutto il mio cuore che Dio si prenderà 

cura di tutti i miei bisogni.


Conto le benedizioni di quella giornata, cioè prendo nota di tutte le cose belle che mi accadono.


Voglio invitarti a praticarla questa formuletta, molto semplice. Ma molto POTENTE. Trovo che procuri molta PACE  e SICUREZZA. Una STABILITA' INTERIORE, che non si acquisisce nemmeno con lo yoga. Perchè questo è più completo. 

Stai sereno e sii certo che DIO, ha in serbo x te, una missione. Desidera condurti ad un livello successivo. Desidera anche riempirti di DONI. Possono essere interiori o esteriori o entrambi. Cerca solo di ABBANDONARTI alla sua PROVVIDENZA e lui provvederà a te. Lui usa risorse ILLIMITATE x condurti alla FELICITA'. all' AMORE e alla REALIZZAZIONE. E'più fantasioso di quanto tu posa mai immaginare.. LASCIA FARE A LUI..


Benedicilo e Ringrazialo, mattino prima di iniziare la giornata e la sera.

E sviluppa la FIDUCIA in LUI (il che se sei una persona razionale, abituata al controllo o alla programmazione a lungo termine. O una persona che è stata abbandonata da piccolo, potrebbe risultarti difficile. Ma prova e riprova...e vedrai che non appena avrai fatto ESPERIENZA DI DIO nella tua VITA, ti verrà sempre più facile lasciarti andare in lui.