Benessere Consapevole

Founder Starter

E' proprio vero che saper DOMINARE la Legge di RISONANZA(attrazione) è indice MASSIMA EVOLUZIONE SUPREMA ?

2019-04-06 10:27:13

Credo nelle LEGGI UNIVERSALI che regolano l'universo e l'ENERGIA nelle sue più diverse FORME di MANIFESTAZIONE, ossia impalpabile o palpabile. Tra le quali, fa parte anche la LEGGE di RISONANZA (comunemente detta Legge di ATTRAZIONE).È possibile FARE, ESSERE ed AVERE tutto ciò che si desidera?

Si, al 100%. Ad una condizione però,  AUMENTARE LA NOSTRA VIBRAZIONE ENERGETICA...

Consapevole delle leggi universali che regolano l'intero universo HO CREATO questo canale per MOTIVARE ED ISPIRARE tutte quelle persone che AMBISCONO A SOGNARE IN GRANDE. E PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA PROPRIA VITA...

Da anni MI APPLICO, in questa DISCIPLINA, per essere sempre più FELICE.

Per RIPROGRAMMARE il ns SUBCONSCIO con nuovi schemi mentali, più MOTIVANTI e più carichi di VITALITA'.

  • Senza di questa non avremo FORZA a sufficienza per far ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE.
  • Senza un'ELEVATA ENERGIA, non riusciamo ad aver COSTANZA per ABBATTERE I VECCHI SCHEMI MENTALI.
  • Senza un'ELEVATA ENERGIA, non riusciamo ad avere ENTUSIASMO per il CAMBIAMENTO.


È doveroso precisare xò...che quando noi vogliamo esercitare il POTERE DEL DESIDERIO.

essere CONSAPEVOLI che questo non è lo stato SUPREMO  di massima ELEVATURA spirituale.. questo è uno stato di NATURA EGOICA, cioè dove l'IO e il DESIDERIO, sono ancora fortemente PRESENTI..Io credo sia importante sperimentare anche questa FASE( diciamo più di natura EGOICA, x poter poi comprendere, che il BENE SUPREMO, richiede un tipo di partecipazione + di tipo: 


• FIDUCIA,  In Dio che ben ci conosce, e provvede sempre a NOI


°ABBANDONO, in Dio. Non pongo + RESISTENZA, imponendomi con i miei EGOISMI


° ACCETTAZIONE  Ossia, avere SI, un personale innato desiderio/obbiettivo.

 Ma metterci nella condizione di APERTURA e ACCETTAZIONE, nel caso in cui non arriva proprio quello che abbiamo richiesto. Ma puo succedere che veniamo compensati con qualcosa di pari valore e molte volte anche molto maggiore. Anche se non lo comprendiamo immediatamente.  Anche, se obbiettivamente diverso!! In quanto l'Intelligenza Infinita, sa cosa è di MAGGIOR BENE X NOI.


° ASSENZA di DESIDERIO   Perchè siamo entrati in una fase, nella quale ci siamo staccati dall' EGO e dal IO VOGLIO. Viviamo più in un ETERNO STATO del QUI e ORA. In uno stato di FIDUCIA in Dio e nella sua PROVVIDENZA. Dove le cose non accadono, per impegno personale, costante e volitivo. Ma attraverso un FLUSSO naturale degli eventi. Possono anche essere meravigliosi questi eventi o meno. Ma l' elevatura spirituale raggiunta, in questo senso, procura PACE e CENTRATURA, ovunque e comunque. 

clicca qui