Benessere Consapevole

Founder Starter

Balene, la loro casa è a rischio! Dobbiamo riuscire proteggere il 30% degli oceani entro il 2030,

2019-04-11 18:23:24

per anni GREENPEACE si è battuta contro la pesca commerciale alle balene, che ORA E' FINALMENTE ILLEGALE !!! Ma oggi nuove minacce mettono in pericolo gli oceani in cui vivono, e si chiamano inquinamento, sfruttamento industriale e riscaldamento globale.

Queste minacce sono ogni giorno più pericolose, soprattutto in “alto mare”, laddove non arrivano le leggi dei singoli stati costieri.

Abbiamo lanciato una nuova campagna per proteggere gli oceani e in particolare le zone d’alto mare

Abbiamo lanciato una nuova campagna per proteggere gli oceani e in particolare le zone d’alto mare

. UNISCITI A NOI FIN DA SUBITO

C’è una nuova speranza per cui lottare: si chiama “Accordo Globale per gli Oceani”, e le negoziazioni tra i leader globali sono appena cominciate. Se l’Accordo verrà firmato, aprirà la strada alla protezione di 230 milioni chilometri quadrati di mare rendendole aree completamente libere dallo sfruttamento. 

Cè tempo fino a 2020 per far crescere un movimento globale per chiedere la protezione gli Oceani! Aiutaci ad avviare la raccolta di firme

PROTEGGIAMO GLI OCEANI, CASA DELLE BALENE!


Chiedi ai leader globali di sottoscrivere il Global Ocean Treaty

FIRMA ORA

Dobbiamo riuscire proteggere il 30% degli oceani entro il 2030

se non vogliamo compromettere per sempre l’ecosistema marino a causa dello sfruttamento dell’uomo.

Secondo gli scienziati non c’è molto tempo da perdere: in assenza di leggi chiare, le zone d’alto mare stanno perdendo le loro specie più iconiche, come le balene, a drammatica velocità.

L’accumulo di sostanze chimiche nei loro corpi, ad esempio, condiziona la resistenza alle malattie e la loro capacità di riprodursi. Mentre i cambiamenti climatici stanno modificando i loro habitat mettendone a rischio la sopravvivenza.

Proteggere gli oceani significa proteggere anche loro.

Nel 2015, grazie alla campagna “Save The Arctic”, siamo riusciti ad allontanare le compagnie petrolifere dall’Artico. Ora abbiamo un’occasione storica per aprire la strada alla creazione di una rete di santuari marini che proteggano gli oceani per sempre.

UNISCITI SUBITO e aiutaci ad amplificare la nostra voce.

Dagli oceani dipende il nostro futuro, ma il futuro degli oceani ora dipende anche da te. 


Grazie per essere sempre al nostro fianco!