Vi racconto la vera Betty
Come promesso, oggi dedicherò un articolo molto autobiografico allo scopo di farmi conoscere dai miei fan, vi racconto un po' della mia vita, le mie passioni di un tempo e quelle che ho oggi... buona lettura ❤
La mia nascita
Io sono Benedetta, però tutti mi chiamano Betty un po per far prima un po per affetto, sono nata nel lontano 29 marzo 1994 tra i meravigliosi colli pistoiesi. Orfana di padre... sono cresciuta con mia madre non ancora 17enne in una piccola frazione di Pistoia, dove per 6 lunghi anni i miei unici amici con cui giocareerano un pallone e un muro di una casa abbandonata.
Vivevamo in casa di mia nonna, che purtroppo per molti anni e stata posseduta dai demoni, quindi molto spesso mi picchiava con inaudita violenza e mia madre purtroppo stava zitta.
Così passando gli anni mi venne un forte disturbo psicologico conosciuto tra i neuropsichiatri come " discontrollo dell' aggressivita e degli impulsi".
Divenni senza rendermene conto una bambina violenta.
Ma non avevo solo questo. Avevo anche qualcosa di buono.
L' amore per la poesia
Già dalle elementari cominciavo ad abbozzare rime che la maestra apprezzava incantata.
Il mio talento e la mia passione per la poesia vennero messi in risalto in un periodo molto duro della mia vita, all' età di 11 anni, durante le due ore di educazione fisica io non mi sentivo bene e la professoressa mi invitò a scrivere una poesia.
Alla fine delle due ore consegnai la mia poesia.
La professoressa scoppiò in lacrime
Di fronte a cotanta sensibilità e maestria nel destreggiare sentimenti profondi nascosti per anni in fondo al mio cuore in rima, la professoressa notò che la ragazza all' apparenza aggressiva non era altro che una bimba a cui era mancato tanto.
Nasce il concorso di poesia
Consegnata la poesia alla dirigente scolastica, fece così scalpore positivo che il consiglio degli insegnanti decise di dar vita un concorso di poesia, che oggi ha passato 14 anni di storia in quella scuola.
La passione per le auto
Io e mio zio siamo cresciuti insieme come fratello e sorella visto che abbiamo solo 10 anni di differenza, e quindi avevo gli stessi suoi.
Tra questi uno che mi è rimasto è la passione per le auto di grossa cilindrata sportive
Indovinate quindi quali sono le serie televisive che preferisco?
facile!
- 2 fast end 2 furious ( in assoluto il 3 e il 6)
- Taxxxi
- il videogioco need 4 speed
mi pare ovvio 😉
Io amo il rap e soprattutto sfera ebbasta
Da buona amante delle rime e delle auto da corsa come poteva mancare il rap?
Adoro tutto il rap ma da quando esiste il Trap ho un chiodo fisso
Sfera I ❤U
Da quando c' è la sua musica in giro si è ingelosito anche il mio fidanzato.
Le mie sofferenze arrivano al culmine
Arrivati i miei 19 anni conobbi il mio ex marito. Già ho scritto un Artico dove raccontando la mia storia incoraggiavole altre donne a stare attente , quindi se volete sapere com'è andata potete leggere quello, Ogni volta raccontarlo mi fa male nonostante l incubo sia passato da 5 anni.
Nasce Mariangela 🎀
Dalla malsana relazione col mio ex marito, nasce Mariangela, la ragione della mia vita.
Dopo otto mesi dalla sua nascita, trovai il vero amore
Finalmente l' amore vero con la A maiuscola
Il 25/04/2015 incontrai l' uomo della mia vita. .. con cui condivido la mia vita da ormai 4 anni che spero diventino 100.
Nasce Vanessa
Appena ci siamo messi insieme io e Fabio, scoprii di aspettare il mio secondo miracolo, Vanessa... che bel regalo! Nacque esattamente un ora dopo la notte di Natale, il 26/12/2015 alle 00:57.
Dopo due anni nasce Davide
Davide per me fu un vero miracolo, perché quando rimasi incinta prendevo regolarmente la pillola!
Soli contro tutti
nessuno compreso il mio compagno desiderava che portassi avanti quella gravidanza, nonostante ciò io e Davide abbiamo lottato per portarla a termine, anzi, per dispetto abbiamo deciso di andare avanti altre due settimane oltre il termine. Davide nasce il 14 novembre 2017.
Adesso i miei bimbi sono cresciuti
- Mariangela compie 5 anni a settembre
- Vanessa compie 4 anni a dicembre
- Davide compie 2 anni a novembre
Oggi posso dire di aver raggiunto un grado di felicità ideale a ciò che mi aspettavo quando la mia vita era un inferno.