Il veleno d'api e un ottimo alleato per la nostra pelle , combatte le rughe e migliora la tonicità del viso ,è una alternativa al “botulino“
Ma no tranquilli, non fa male! È contenuto nelle creme top del momento. E garantisce una pelle fresca e riposata al’istante. Senza ricorrere alle punture dal chirurgo estetico. Il veleno d’api contiene una miscela di sostanze preziose per la nostra bellezza. Una è L’APAMINA una tossina che applicata sulla pelle, produce un effetto distensivo immediato,simile a quello del botulino. Ovviamente, a differenza del botulino che agisce bloccando le contrazioni dei muscoli facciali, L’APAMINA si ferma a un livello più superficiale, nel sottocute, dove arrivano le ultime terminazioni nervose. Il risultato però è immediato: la pelle appare da subito più distesa e le rughe si minimizzano. Un’altra sostanza molto attiva è :LA MELLITINA. Si tratta di un mix di amminoacidi che stimolano la pelle ad AUTO_RIPARARSI inducendo i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina. Per questo i prodotti al veleno d’api, oltre all'azione SIMIL-BOTOX, hanno anche un EFFETTO-FILLER, cioè riempitivo delle piccole rughe.
La pelle appare compatta e turgida, i contorni del viso più definiti quindi molto più disteso e tonico. Se usata tutti i giorni per 2 volte al giorno nel giro di una settimana vedi degli ottimi risultati. PRINCIPI ATTIVI: VELENO D’API – PAPPA REALE- ESTRATTO COLLAGENE – OLIO DI MANDORLE DOLCI. INCI CREMA :AQUA, CETEARYL ALCOHOL, PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL, AQUA, ROYAL JELLI, ALCOHOL, GLYCERIN, ETHYLHEXYL STEARATE, SOLUBLE COLLAGEN, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, CAPRILYL GLYCOL, DECYLENE GLYCOL, MELITTIN, APAMIN, AQUA, XANTHAN GUM, PARFUM. INCI SIERO: AQUA – AQUA, ROYAL JELLI, ALCOHOL, GLYCERIN –SOLUBLE COLLAGEN - PENTYLENE GLYCOL, CAPRILYL GLYCOL, DECYLENE GLYCOL –GLYCERIN Se vuoi saperne di più contattami senza problemi , sono a tua disposizione per qualsiasi informazione tu voglia chiedermi. Mi auguro di avere un like! anche da te che stai leggendo , e ti dico grazie !!per avermi sostenuta, al prossimo contenuto, sempre più interessante.