Aldebaran Creazioni Artistiche di Barbara Ventura

Founder Starter

Matrimonio e Battesimo nello stesso giorno? Certo che sì!

2020-01-08 22:17:50

Questo articolo è dedicato agli sposi con bimbi. Se anche voi avete deciso di celebrare il vostro Matrimonio e il Battesimo del vostro bebè nello stesso giorno, questo articolo fa proprio per voi!👪👨‍👩‍👧🍼👇👇👇

Se anche voi avete deciso di celebrare il vostro Matrimonio e il Battesimo del vostro bebè nello stesso giorno, questo articolo fa proprio per voi!

I futuri sposi con bimbi, hanno mille e una cosa a cui pensare e il tempo sembra non bastare mai: si sa, quando arriva  un neonato, oltre a travolgerci da nuovo ed immenso amore, porta con sé dei cambiamenti importanti e spesso in questi mesi che precedono il matrimonio, sarebbe importante una cosa (fra le tante): riposare e se si può, delegare!


Parola d'ordine: organizzazione!


Spesso, l’organizzazione del Matrimonio+ Battesimo richiede pazienza: cercare e trovare la Chiesa che accolga entrambi i sacramenti nello stesso giorno;  cercare una location adatta all'evento, la “gestione” di testimoni e di padrini/madrine del bimbo… 

E sì, anche del tipo di bomboniera da donare agli invitati: una che rappresenti solo gli sposi, una che rappresenti solo il bimbo o una unica, che possa rappresentare entrambi?


Doppio evento, un'unica scelta!


E i segnaposto per la tavola? Solo dedicati al bimbo? Solo agli sposi? Ad entrambi?

Come gestire questo bellissimo e doppio avvenimento?


Per rendere speciale questa giornata emozionante e che sarà decisamente intensa, è necessario cercare di “ottimizzare” un pochino l’organizzazione del Matrimonio, almeno nell'ambito Bomboniere!


Ecco la soluzione!


Potete affidarvi completamente a me: volete sapere come posso aiutarvi?


Dato che sono tanti gli sposini che mi contattano per aiutarli nella scelta della bomboniera ideale per questo evento importante, sono nate le Bomboniere Personalizzate per Matrimonio + Battesimo!


Come sono nate le Bomboniere per Matrimonio+Battesimo?


Come la maggior parte delle mie Bomboniere Personalizzate, la creazione di queste speciali, è iniziata grazie alla richiesta di voi sposi, che, dopo aver visto le mie proposte, mi avete contattato e spiegato la vostra esigenza: unire in un'unica bomboniera personalizzata l'amore di voi sposi e l'amore per il vostro piccolo.


Sono nate così diverse idee per unire, in un unico oggetto personalizzato questi due eventi unici.


Alcuni esempi pratici, da cui prendere spunto!

                                                                                    

❤ Per una bomboniera semplice ed originale, ho applicato, su un cuore calamitato, i piedini con un cuore e fiocco azzurro (ovviamente riferito al bebè). Le fedi intrecciate e le iniziali degli sposi hanno completato la creazione.


❤ Per una bomboniera spiritosa e molto originale, ho realizzato i visi degli sposi e del bebè su un cuore calamitato. Tutto quanto, visi degli sposi e del bebè, personalizzati sugli originali!


❤ Per una bomboniera elegante, originale e spiritosa, ho realizzato un vasetto con i pupazzetti personalizzati di tutta la famiglia!


Le idee per creare la vostra bomboniera personalizzata per Matrimonio e Battesimo sono davvero tante! 


A volte basta una chiacchierata con voi, che mi raccontate la vostra idea, per avere nuovi spunti e creare nuove soluzioni!


Ricordate anche che grazie alla promo “Risparmia Rilassandoti”,  per gli sposi previdenti che iniziano  a programmare le Bomboniere con 6 mesi di anticipo (sembra tanto ma non lo è, credetemi!) ci sarà lo sconto del 15%! 

Oppure, se prenoti entro gennaio, avrai il cake topper personalizzato del valore di € 150,00 in regalo!


Cosa aspetti, puoi scrivermi anche su wapp, se preferisci!

13