Aldebaran Creazioni Artistiche di Barbara Ventura

Founder Starter

Bomboniere per padrini, madrine e testimoni

2019-10-17 14:30:03

Bomboniere personalizzate per i padrini e delle madrine ai battesimi oppure per i testimoni di matrimonio... ✨ Continua a leggere 👇🏼

Creo bomboniere per matrimonio e battesimo praticamente di continuo e mi capita spesso che i clienti a cui sto realizzando le bomboniere personalizzate, mi chiedano qualche idea per regalare ai loro testimoni, madrine e padrini o parenti più stretti, delle bomboniere un po’ più particolari e personalizzate, qualcosa di ancora più unico e specifico per i loro ospiti più speciali.


Dalle loro richieste sono nate, un po’ per volta, diverse creazioni particolari e ovviamente! Personalizzate.


Sono le statuine (versione con o senza spilletta portafoto) raffiguranti i testimoni e i parenti più vicini agli sposi (o ai bambini). 


Dalle diverse esigenze, sono nate due misure di statuine (ad oggi): 

  • di 6-6,5 cm 
  • e di 10-12 cm

Le bomboniere per i testimoni di matrimonio spesso sono realizzate con accanto gli sposi: una sorta di fotografia in 3D di un giorno magico ed emozionante. 



Anche queste statuine sono curate nei minimi dettagli: dal viso all’abbigliamento, senza trascurare gli accessori che caratterizzano ogni soggetto. Dal momento che sono creati “su misura”, le fotografie sono assolutamente necessarie!


Come per ogni mia creazione, le foto ad “avanzamento lavori”, sono una costante: lo sanno bene i clienti che me li hanno commissionati! 


Anche per le madrine e i padrini del Battesimo, sono finalmente nate le bomboniere personalizzate per loro, con il piccolo festeggiato in braccio. 


Recentemente ho decorato anche delle cornici: il bordo largo mi ha permesso di applicare delle statuine modellate ad hoc per questa particolare superficie, un decoro floreale sul bordo ha reso il tutto più completo e brillante. 


La foto del bebè, all’interno, completerà un quadretto veramente delizioso! E ricordate che non c’è nulla di preformato, creo ogni singola statuina esclusivamente per voi: nessun altro l’avrà uguale e potete sbizzarrivi con le idee: nuovi supporti e non solo! 


State collegati, presto ne vedrete delle belle! 


2