Aldebaran Creazioni Artistiche di Barbara Ventura

Founder Starter

Bomboniere di laurea di Davide

2019-07-18 13:19:23

Le bomboniere di laurea di Davide: Mariarita, la fidanzata di Davide mi ha contattato per informazioni sulle bomboniere di laurea. Di lì a poco, Davide avrebbe raggiunto l’agognato traguardo!

Le bomboniere di laurea di Davide

Mariarita, la fidanzata di Davide mi ha contattato per informazioni sulle bomboniere di laurea: di lì a poco, Davide avrebbe raggiunto l’agognato traguardo!


Mariarita e Davide avevano visto i pupazzetti portafoto personalizzati sui laureati ed erano rimasti folgorati: la bomboniera giusta per la sua laurea in Lingue e Culture Moderne!


Anche per questi piccoli pupazzetti (misurano 6-7 cm), chiedo la foto dei laureandi per poter personalizzare al meglio la creazione. È possibile sceglierne anche l’abbigliamento e gli accessori che richiamano la specializzazione. 


Nel caso di Davide, abbiamo optato per un “abbigliamento” classico: camicia bianca, jeans, scarpe marroni, toga e un sacco di accessori extra: oltre alla pergamena e al tocco in testa.


Mariarita ha voluto inserire anche gli occhiali, una valigia con la scritta “Me ne vao” (il suo… mantra?) e la sua passione: la macchina fotografica al collo. 


La base rossa ha dato un tocco di colore ed allegria in più. 


Il primo passo per la creazione delle bomboniere è la preparazione di un campione sulle indicazioni del cliente: anticipo le foto via e-mail in modo da poter approvare o modificare il prototipo.


Una volta approvato il primo pezzo, inizio la “produzione” vera e propria: ogni creazione è realizzata 100% a mano senza stampo, ad eccezione della base dipinta di rosso. 


Le foto che invio ad “avanzamento dei lavori” consentono ai clienti di monitorare il lavoro.


Completato l’ordine, le bomboniere sono state spedite, imballate una per una, per festeggiare nel migliore dei modi questo bellissimo traguardo! 


Noi siamo già pronti per un’altra laurea! 



2