Aldebaran Creazioni Artistiche di Barbara Ventura

Founder Starter

Aldebarani in Pasta di Mais

2019-06-20 14:04:04

Nella Via Lattea, a “soli” 65 anni luce da noi, vive una piccola comunità di creaturine proprio simpatiche! Sono gli Aldebarani e vivono nella costellazione del Toro, vicino al loro sole: Aldebaran, una stella rossa enorme.

Cosa sono?

Gli Aldebarani sono rigorosamente fatti a mano, in pasta di mais e lucidati. Misurano circa 6 cm. Sono tutti in posizione seduta, puoi scegliere l’abbigliamento e il colore dei vestiti! Sono numerati e ognuno viaggia con l’attestato di originalità e la sua scatolina. Cosa aspetti a regalare e regalarti un Aldebarano anche tu?



Aldebarano Standard

Per un regalo assolutamente originale e personalizzato, per i compleanni, per le feste, per un gadget insolito... In qualsiasi momento vogliate regalare un pensiero davvero unico, l'Aldebarano è ciò che fa per voi! 


La pergamena attesta l'unicità e l'originalità del prodotto, 100% fatto a mano, in Italia! Per una confezione speciale, la scatolina in cartoncino è il tocco in più, perfetta per racchiudere una sorpresa fatta con il cuore! 


L' Aldebarano più versatile! 

Seduto su una base (il colore lo decidete voi) e  la spilletta portafoto sul retro che permette l'inserimento di foto, biglietti da visita, appunti... sarà il vostro compagno di scrivania ideale!


Idea originale anche da utilizzare come segnaposto per una tavola allegra e personalizzata! 



Aldebarano Portachiave

Potrai portare il tuo Aldebarano sempre con te! 

È resistente e la posizione "seduta" garantisce maggiore robustezza


Per un gadget veramente originale e personalizzato, un pensiero veramente unico e decisamente insolito!


Aldebarano per San Valentino

Sprizza tenerezza da tutti i pori, questo Adebarano romantico, ideale per un regalo di San Valentino, per Natale o per qualsiasi evento vogliate festeggiare con dolcezza e simpatia!


L'Aldebarano ha con sè un cuore rosso, simbolo dell'Amore! 



62