La Saggezza dei Celti
Una nuova settimana inizia guidata dalla Veggente e dai viaggi tra i mondi.
Non una carta, ma due, per iniziare questa settimana. Mentre concentrata, estraggo la carta di "Chi cammina tra i mondi" ecco che la Veggente la segue a ruota. Le guardo e mi dico che il messaggio è chiaro, chiarissimo. Mi aspettano viaggi importanti, tra progetti e decisioni e dovrò utilizzare tutta la saggezza di cui sarò capace per far fronte allo scorrere di questa settimana.
Con questa Luna, piena di magia, le carte mi parlano e mi mostrano ciò che ho raggiunto finora e il cammino che devo ancora fare.
Mi parlano anche del sottile velo tra i mondi, ancora è aperto, poiché si racconta che Samhain si conclude a S. Martino, mi raccontano delle mie possibilità, della protezione dei miei Avi e dell'ascolto che loro è dovuto e di cui ho capacità.
Ci sono diversi mondi possibili: che siano scelte, progetti o realtà altre e le carte mi dicono di guardare a loro con consapevolezza e allo stesso modo attraversarli.
Essere protagonista, della mia vita e delle mie scelte, sempre.
Come una Veggente, allora, guardo al mio passato e organizzo il mio futuro, consapevole che l'uno e l'altro sono strettamente connessi e tessuti insieme come una fitta tela di ragno