Barbara Cibelli

Top Founder Executive

Barbara Cibelli

Top Founder Executive

SE VUOI ESSERE FELICE LO DEVI FARE PER TE

2019-03-04 14:48:07

Non ci vuole così tanto per essere felici. Bisogna semplificare, ritornare alle basi, alle origini. Bisogna ritornare a casa. Bisogna ritornare a se stessi. Guardarsi dentro e non più fuori.

                                         RIDERE FA BENE ALL'ANIMA

Non cercare più approvazione.

Non cercare più accettazione. Non cercare più di piacere a tutti ma piacere a stessi. Non avere più bisogno di dimostrare.

Non avere più bisogno di vestiti, di case, di macchine o altro per far capire il tuo valore a qualcuno. Non puoi essere felice se devi dimostrare qualcosa a qualcuno.

Non sei libero se la tua felicità dipende dall’approvazione degli altri.

Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la tua casa o I soldi che hai in banca. Non sei la macchina che guidi. Se ritieni che quello è il tuo valore, dovrai sempre ottenere queste cose per pensare di valere. Non avrai mai pace.

Non sarai mai realmente felice. Perché la felicità te la danno gli altri che ti approvano, che ti accettano. Quando smetteranno, ciao.

                       SOLO IO MPOSSO DECIDERE IL MIO VALORE

IO LO FACCIO PER ME.

Voglio piacere a me. Sono io il giudice e la giuria della mia vita e della mia felicità. Non voi. Non è bello quello che dite voi che è bello.

È bello quello che dico io per me. La mia vita deve essere come dico io, non come dite voi. La libertà la interpreto come dico io.

Le cose materiali che devo possedere o no, lo decido io. Non devo comprare per essere. Non devo consumare per essere. Non devo guadagnare per sentirmi apprezzato.


 

                                FALLO PER TE NON PER GLI ALTRI

Il mio valore lo decido io, non tu. Quello che è giusto per me lo decido io.

Quello che è bello per me lo decido io. FALLO PER TE, NON PER GLI ALTRI. Fallo per chi ti ama, non per chi ti critica. Fallo per chi ami, non per chi odi. Goditi la vita. Apprezza gli attimi. Non odiare.

Non consumarti. Non cercare più di piacere e compiacere. Che lo facciano un po’ anche gli altri. Dati un po’ di valore. Così hai intorno a te qualcuno che sia come te. DATI UN PO’ DI VALORE. Pensa cazzo che quello che pensi è almeno un po’ giusto. NESSUNO, sa cosa è meglio per te di TE.