Top Founder Executive
OGGI VORREI PARLARVI DI RELAZIONI TOSSICHE?
QUANTE DI VOI HANNO INCONTRATO TROPPO SPESSO L'UOMO SBAGLIATO?...
Molte si lamentano di continuo delle loro storie d’amore, ma curiosamente finiscono sempre per attirare individui che non li valorizzano, che attribuiscono loro un ruolo marginale o che non li includono tra le loro priorità.
Se avete la tendenza ad attrarre persone che vi mentono e vi ingannano, ciò può essere dovuto al fatto che non vi valorizzate e che la vostra autostima è danneggiata e vi mostra come esseri piccoli e vulnerabili. In questo modo, la vostra assenza di autostima vi trasforma in una vittima perfetta per gli individui dannosi, dunque li attirate.
Favorire relazioni squilibrate senza motivo è un chiaro segno che qualcosa va male dentro di voi. Se darete adito a questi rapporti, entrerete nel loro circolo di influenza e, probabilmente, finirete per mentire, per ingannare e per diventare persone molto diverse da quelle che siete, e soprattutto da quelle che volete essere.
Meno cambiamo e più attiriamo situazioni complesse e dolorose. Quando richiamiamo a noi persone o circostanze conflittuali, in realtà stiamo attirando un cambiamento ed un’evoluzione personali.
Le lezioni più importanti derivano da momenti di crisi, come diceva Seneca; l’avversità è occasione per tirare fuori la virtù.
La vera maturità implica l’accettazione di tutto ciò che ci succede, il quale è perfetto, perché si trova in un processo verso la perfezione.
Se riterremo i nostri problemi un’opportunità per crescere, ci aiuteremo a migliorare. Se, invece, li considereremo meri fallimenti, non faremo altro che sotterrare le nostre aspirazioni.
Tutto quello che ci succede è perfetto perché si trova nel processo verso la perfezione.
Lady K