Azienda Agricola Campo dei Fiori

Una Promozione Speciale per festeggiare il superamento dei 2000 Fan

2019-07-06 09:00:36

Una promozione speciale per ringraziare chi ci hanno aggiunti ai canali preferiti e ha dimostrato interesse verso le nostre Linee Fitocosmetiche con Latte d'Asina, con Mirtillo, con Menta ed il nostro B&B immerso nella natura.

Grazie alla funzione Top Fan abbiamo raggiunto questo obbiettivo in sole 2 settimane partendo da poco più di 450 Fan 

Per festeggiare il grande successo della funzione Top Fan, che in pochissimo tempo ci ha permesso di raggiungere un pubblico 6 volte superiore a quello che raggiungiamo con la nostra pagina Facebook nonostante le periodiche promozioni a pagamento, abbiamo deciso di offrire a chi vi segue una promozione speciale.

Noi ci preoccupiamo del tuo Maialino 

Abbiamo deciso di lanciare una nuova promozione per assicurarci che i tuo fidato Maialino cresca forte e robusto.

Potrai liberamente scegliere quale prodotto acquistare cliccando qui per accedere al nostro sito internet e ricevere un rimborso del 15% sul valore d'acquisto. 


Lo sconto, in forma di donazione sul canale da te indicato, sarà applicato a tutti gli ordini effettuati entro il 31 Luglio 2019

Avrai così la possibilità di ricevere sul tuo canale la donazione pari allo sconto effettuato, oppure segnalare il contenuto o il progetto che ritieni più meritevole e indicarci di destinare a quel canale o post la donazione.

Accedi al sito internet cliccando sul link della tua linea Campo dei FIori preferita e partecipa alla campagna Nutriamo i Maialini.


Linea fitocosmetica alla Menta


✅ Linea fitocosmetica al Mirtillo


Linea cosmetica al Latte d'Asina


Segui questi semplici passaggi per assicurarti che i Maialini crescano sani e forti:


ACCEDI al sito
● SCEGLI i prodotti che desideri acquistare
● COMPLETA l'ordine
 inviaci un messaggio privato direttamente su Cam Tv con una foto dei prodotti ricevuti
● SCEGLI quale maialino nutrire indicando ci il Canale o il Post che hai scelto (se non indicherai alcun Canale o Post la donazione verrà effettuata sul Canale scrivente)
● ATTENDI il Lunedì successivo al tuo acquisto per la donazione del 15% del valore del prodotto acquistato