Christian Quagliotti

Stagione 4 "La Casa de Papel" cosa ne penso

2020-03-31 15:25:31

In questo articolo vi parlerĂ² della stagione 4 de "La Casa De Papel"

Stagione 4 "La Casa de Papel" 

Il 3 aprile su Netflix, uscirà la quarta stagione de "La Casa de Papel" la famosa serie che ha conquistato parecchi italiani. Come sicuramente ricordate la terza stagione ha avuto un finale inaspettato, la polizia che cattura Raquel, il professore che pensa sia morta e Nairobi in fin di vita. Cosa potrebbe accadere nella quarta stagione? Come ci mostra il trailer diffuso da Netflix, la banda cercherà di salvare disperatamente Nairobi, mentre la polizia sembra convincere Raquel a tradire la banda e tornare dalla loro parte. Un frame di quel trailer incuriosisce molti: ad un certo punto appare Berlino, che come ricorderete abbiamo visto morire nella seconda stagione. Quindi la domanda sorge spontanea: Berlino apparirà sempre nei ricordi del professore? Oppure per qualche miracolo è ancora vivo? 

Cosa ne penso io

Io mi aspetto e spero che al quarta stagione sia meglio della terza. Perché nella terza vediamo una banda diversa, non solo come personaggi, ma come modus operandi. Mi aspetto qualcosa con meno azione ma adrenalinico, un po' come le prime due stagioni. 

Detto questo non resta che aspettare il 3 per vedere cosa succederà. Vi ricordo potete trovare la serie completa su Netflix. Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile.

Social:
Instagram privato: @axelyujo
Per info, collaborazioni o consigli sugli articoli che vorreste leggere
Mail: [email protected]


1