Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Vergogna delle vergogne di gran parte delle emittenti...

2021-09-05 16:02:54

... e delle testate giornalistiche italiane.

La garbata lettera aperta alla rettrice dell’Università Sapienza da parte di un gruppo di studenti può servire a fare riflettere? Chi mi conosce sa che io invece uso e ho usato, nei miei post e nei miei articoli, toni aspri, atti a scuotere ancor più le coscienze. 

Intanto onore a quei pochi, come il prof. Alessandro Meluzzi, che ha rifiutato il falso vaccino di acqua distillata che lo avrebbe salvato dalla radiazione dell’OdM e al giornalista Fabio Duranti di RadioRadio, che ha rifiutato cifre milionarie offertegli per allinearsi al pensiero mediatico unico sui “vaccini”. Oltre, come sempre, a Claudio Messora con la sua inossidabile ByoBlu, che si é rifiutato di attingere ai fondi messi a disposizione delle emittenti affinché strillassero all'unisono sui bollettini Covid. 

Purtroppo dobbiamo assistere al bombardamento quotidiano televisivo del giornalismo prezzolato senza vergogna che imputa la colpa ai non vaccinati e che parla falsamente di aumento dei contagi. Lo dicono chiaramente senza alcun ritegno e senza vergogna!

Hanno fatto semplicemente leva sulla paura della morte! E l’Italia è il laboratorio mondiale d’eccellenza della credulità popolare. Eppure basta informarsi, al di fuori della propaganda televisiva, sulle cure efficaci anche domiciliari. E così molti si sono annichiliti nel pensiero e nel vaglio critico di ciò che accade. Ma non parlo solo di coloro che per pigrizia e/o ignoranza non utilizzano i canali di informazione alternativi… parlo di coloro di pur media o alta cultura, di quei conoscenti e “amici”, anche tra scrittori e promotori culturali di cui ho anche recensito qualche libro – i quali sanno bene quali sono le fonti informative vere alternative a quelle false della TV – che sono corsi a farsi iniettare, in spregio alla loro stessa persona, un siero genico sperimentale facendo da cavie! 

Continuare o addirittura rendere obbligatorio l’uso di questo velenoso vaccino e concedergli la piena approvazione è un crimine contro l’umanità e coloro che si "vaccinano" partecipano a questo crimine disumano, assecondando questa guerra biologica ideata dai più forti e dalle elite finanziarie.

Guarda che cosa succede, tu che mi leggi, al sangue di chi si "vaccina": https://lnkd.in/e2VcAkx7 Qui ci sono le prove dell'enorme truffa della campagna vaccinale. I richiami del vaccino servono solo a impedirci di disintossicarci, cosa che l'organismo tenta di fare. Inoltre le analisi di più scienziati confermano la presenza di nanoparticelle di ossido di grafene, tra gli altri ingredienti, sostanza idonea uccidere, nei sieri anti-Covid.

Non farti fare nessuna "vaccinazione", tu che mi leggi, non hai bisogno di alcuna cura preventiva (anche se di cura veramente si trattasse), dal Covid si guarisce in 10 giorni, Le cure vere e i farmaci veri si trovano e vengono ufficialmente riconosciute dalla UE. On line trovi le associazioni dei medici che ti danno la ricetta. Stiamo con la scienza! Quella unica e vera scienza medica, che dal giuramento di Ippocrate in poi non si corrompe e non bada al business. 

Chi "sceglie" di non vaccinarsi deve rinunciare ad attività in cui potrebbe, secondo i nostri sapienti virologi televisivi, trasmettere il virus. A questo subdolo ricatto e indiretto obbligo di vaccinazione gli informati e consapevoli almeno della non efficacia, se non della dannosità, del "vaccino" mai cederanno! Si tratta di rispetto dell'umana dignità e della salute personale e pubblica, che é la sommatoria della salute di tutti i singoli cittadini.

Si tratta di opporre all'informazione a senso unico dei media sul "dio vaccino" la vera scienza medica e la corretta informazione sulle cure della malattia, quando si manifesta, non della persona sana. Nessuna cura "preventiva" di un soggetto non malato è ammissibile secondo la nostra Costituzione! Bisogna fare almeno comprendere a costoro - vaccinati e vaccinandi - che saranno sì vaccinati (contro la malattia, forse, se non schiattano per qualche "effetto collaterale") ma non immuni dal contagio, anzi: proprio a causa dei vaccini in costanza di pandemia alla variante Delta seguirà quella Epsilon, e così via.

Il piano criminale di questa campagna vaccinale é l'indebolimento del nostro naturale ed evoluto sistema immunitario, al fine di renderlo dipendente dai vaccini. Stiamo ai fatti, che non possono più nascondere: il “vaccino” non ti protegge dall’infezione e neppure contro la malattia. E i dati veri sui decessi da vaccino non possono più essere nascosti né ridimensionati se creiamo un vasto movimento di cittadini di sana e robusta Costituzione (già vulnerata in più articoli fondamentali) sempre più informati e consapevoli. 


Il mio sostegno e i miei complimenti vanno a chi non resta a testa china ma corraggiosamente reagisce. Il Covid si cura a domicilio con zero decessi, i farmaci costano poco e sono a portata di tutti

Milano, 1. 9.2021                                                   Avv. Giovanni Bonomo - M3V


https://www.linkedin.com/posts/gbonomo1_la-lettera-di-un-gruppo-di-studenti-de-activity-6838754325599182848--tUT
https://www.facebook.com/groups/1372417783155311/permalink/1394741617589594 RIFIUTIAMO IL MARCHIO VERDE!
https://youtu.be/xGwN0uzxSnY media e testate giornalistiche allineati sul Covid prendono milioni dal Governo

1162  
64