Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Professionalità... visibile.

2019-11-29 21:19:35

http://www.bonomonline.it/blog/51-professionalita-visibile. Come dico nel mio articolo sull'identità digitale e sulla visibilità che ogni professionista deve avere nell'odierna società multimediale, non basta eccellere se non si ha una propria giusta visibilità ...

... e Internet è diventato il canale principale di informazioni su ogni attività professionale e di impresa. LawTalks recepisce tali mie intuizioni e va oltre, mettendo a disposizione dei colleghi avvocati la principale risorsa del Web: la videonota, dal breve video di presentazione di sé come professionista al video meno breve sulle principali attività del proprio studio legale.


Si ottiene un duplice effetto utile e benefico: per la cittadinanza da una parte, a cui viene risparmiata la noiosa lettura del C.V. del professionista, che può invece conoscere "di persona" venendolo e ascoltandolo, e per il professionista dall'altra, il quale sarà tanto più credibile quanto sarà elegante nel modo di comunicare ed esprimersi, questa volta sotto gli occhi di tutti.


Trasparenza e semplicità in questa idea avveniristica dell'avv. Cristiano Cominotto, un sogno condiviso che ora finalmente diventa realtà.


Articolo su Il Sole 24Ore: http://www.diritto24.ilsole24ore.com/art/avvocatoAffari/newsStudiLegaliEOrdini/2017-11-28/lawtalksit--primo-video-magazine-online-avvocati-e-imprese-121237.php?


Avv. Giovanni Bonomo - ALP Assistenza Legale Premium - Diritto 24