Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Negazionisti? Lo sono i numeri

2020-11-22 19:06:19

Ci sono dei NEGAZIONISTI terribili, che non si piegano a nulla, che non danno retta ai Tg, nè agli "esperti" in TV, nè alle commissioni farmaceutiche. Sono i NUMERI. I numeri negano. Che cosa? Che ci sia una terribile pandemia.

Negano che ci siano più morti complessivi del solito, in assoluto, anzi, ce ne sono di meno.

Negano che ci siano più morti del solito per quanto riguarda problemi polmonari.

Negano che gli ospedali siano strapieni di malati.

Negano che le terapie intensive siano piene o al collasso.

I numeri, i dati reali, i risultati delle statistiche o delle ispezioni negli ospedali o nei rapporti di ISS o di ISTAT negano che ci sia un generalizzato problema pandemico.

Basta prendere il numero dei morti dividerlo per gli abitanti e si trovano percentuali intorno allo 0,032% di età media dei deceduti intorno ai 82 anni, perfettamente in linea con tutti gli anni precedenti e con la norma.

Con le terapie intensive vuote al 70%.

Il problema però c'è. Ed è enorme. È un problema di attentato alla Costituzione e di un' economia al collasso prossimo venturo: anzi per molti già arrivato.

E allora ci si domanda :"A che pro tutto 'sto casino ?"

Guardate chi ci sta rimettendo e chi ci sta guadagnando, e avrete la risposta.

Guardate chi sta sparendo sotto i colpi delle serrate e chi prospera.

Leggete il piano che hanno i potenti, del grand reset, del ferreo controllo, dei passaporti su base vaccinale. Informatevi al di là di ciò che vi dicono alla radio o in TV, guardate la stretta democratica dove ormai tutto è proibito, anche cose che la Costituzione espressamente proibisce di proibire se non in guerra, stato di guerra che venga però dichiarato con atto parlamentare (art. 78 Cost.), non da farneticazioni del presidente del consiglio che, vi ricordo, non può emanate leggi: fa parte del potere esecutivo, non del  potere legislativo. E in materia di sanità pubblica e di trattamenti sanitari c'è una stretta riserva di legge (art. 32 Cost.). 

Noi cittadini di sana e robusta Costituzione (art. 2, 10, 13, 16, 32, 41, 54, 78, 117 lett.q) ci opponiamo allo scempio in essere della nostra carta costituzionale e delle libertà fondamentali. Mancano i presupposti sia di fatto che di diritto di questo regime sanitario che attenta ai diritti fondamentali dell'individuo sanciti dalle norme dei trattati internazionali ai quali la nostra Repubblica e la nostra Costituzione si conformano.

Avv. Giovanni Bonomo - Candide C.C. #iononcredomapenso