Fabrizio Ashigami

Character Designer

Pausa estiva e poi si riparte più carichi che mai!!!

2019-08-03 15:00:53

Tra poco si parte per una piccola pausa estiva (quindi forse non vedrete contenuti per un po'), ma al ritorno state pronti che si inizia con fase 2.0. Continuate a leggere per scoprire qualcosa di più.

Pausa estiva e poi?

Tra poco si parte per una piccola pausa estiva (quindi forse non vedrete contenuti per un po'), ma al ritorno state pronti che si inizia con fase 2.0. Questo è  un piccolo assaggio di cosa vi aspetta, CAMy sarà la prima cavia della nuova serie di articoli che vedrete sul canale. A proposito avete visto gli aggiornamenti della mia bio? Cliccate QUI e correte a vederli.

Gradi degli articoli.

Come avrete visto ho aggiornato la mia bio specificando i gradi degli articoli che vi andrò a proporre da fine Agosto 2019, inizio Settembre.


Gli sketch e gli articoli base sul character design saranno sempre gratuiti al 100%, mentre dal grado "due" gli articoli diventeranno a pagamento (con costo minimo per poi salire a cifre più alte per gradi maggiori). 

Il grado massimo offrirà poi articoli nsfw. Se non sapete di cosa sto parlando ho fatto un articolo a riguardo che vi lascio qui di seguito>>

NSFW: il disegno al limite per guadagnare?

I vantaggi degli articoli di grado superiore?

Avrete la possibilità di ottenere l'accesso su disegni a colori e al digitale unici e non reperibili da nessun altra parte, in più avrete l'accesso anche agli speed-drawing a copic che in questi mesi di Cam.tv ho offerto gratuitamente dal mio canale youtube.

Proponi tu il prossimo personaggio.

Ogni mese verrà scelto un personaggio per essere sviluppato nei 5 gradi di articolo pensati sul mio profilo cam.tv ed il personaggio puoi proporlo tu nei commenti dei post, non avere paura non mordo! Commentate con il nome (ed eventualmente il fumetto o cartone animato da cui è tratto), il personaggio più richiesto potrebbe essere scelto per il prossimo progetto di sviluppo.


Come vi accennavo all'inizio di questo articolo a rompere il ghiaccio sarà proprio CAMy, la mascotte disegnata dal sottoscritto del social del sapere.