Fabrizio Ashigami

Character Designer

AxB Chronicles - Un sogno che diventerà realtà

2019-06-14 06:14:48

"Un principe sta per intraprendere il viaggio più emozionante della sua vita. È alla ricerca di risposte. Sarà in grado di sradicare le tenebre del mondo in cui vive, e piantare i semi di un futuro luminoso?""

Cos'è AxB Chronicles?

 AxB Chronicles è una storia fantasy, ambientata nelle famigliari località di un futuristico Nord-Italia regredito alle condizioni di un Medioevo alternativo, abitato da quattro diverse razze legate da rapporti travagliati ed incerti."

 Seguici su: https://www.facebook.com/AxBChronicles per saperne di più del progetto.

Una vera INNOVAZIONE!


AxB Chronicles per il panorama italiano è qualcosa di innovativo. Illustrazioni in stile manga completamente a colori, e un tipo di scrittura ricercata, ma non troppo complessa per non annoiare chi legge. È fondamentalmente una LIGHT NOVEL, o meglio un romanzo illustrato, che punta principalmente ad un pubblico giovanile.


È inoltre ambientato in Italia (anche se leggermente trasformata in un mondo fantasy), dove ne vengono esaltate le bellezze, le tradizioni e le abitudini quotidiane, si spazia dal Duomo di Milano fino alla Basilica Palladiana di Vicenza.


Autopubblicazione o pubblicazione editoriale?


Il progetto AxB Chronicles è iniziato con un'autopubblicazione sponsorizzata dai creatori stessi,  con la nascita del Volume "ZERO", un albo illustrato che contiene il primo capitolo della storia. Questo capitolo è poi stato tolto e modificato nella versione definitiva del progetto pertanto chi ne è in possesso di una copia ha un frammento unico del progetto.


AxB Chronicles è stato possibile grazie ai fan che al continuo supporto sia morale che economico hanno permesso ai due autori di proseguire con il progetto. Attualmente il progetto è in dirittura d'arrivo e si sta decidendo se procedere con un autopubblicazione del Volume 1 (3 volumi totali per non appesantire troppo la lettura), oppure sperare in una casa editrice (che sono state contattate dagli autori).


Anche tu puoi esserci di aiuto!

Cerchi sponsor, persone dal cuore nobile che ci aiutino nel progetto. Condividendo i nostri lavori, sponsorizzandoci, passando parola, o anche dando un supporto attivo economico (fondamentale in caso di autopubblicazione).


O ancora meglio.... Sei una casa editrice o hai contatti con essa? Sei interessato a scoprire qualcosa di più su questo progetto innovativo che è pronto a sbaragliare le barriere di questo millenio?


Allora ti resta che contattarci con il modulo qui sotto>>