Arte Erotica

“Non sono bella, sono soltanto erotica.”

Arte Erotica

“Non sono bella, sono soltanto erotica.”

LEI FA TANTE COSE INSIEME, LUI ??? UNA PER VOLTA

2022-11-07 08:57:32

Se fate una domanda a un uomo che legge il giornale spesso il risultato è

quello di non ricevere una risposta. Una donna, in questo caso, penserà che lui

 si disinteressi di lei.   Ma la realtà è diversa: lui spesso non ha proprio sentito

Come si comporta genericamente un UOMO con TETTE ??

Il seno, che bella invenzione. Di Madre Natura, di Dio o di un chirurgo plastico, poco importa: è una delle cose più belle nel corpo di una donna. Grande, enorme, piccolo, sodo, oggetto di fantasie e pratiche erotiche da sempre, con letture psicologiche più o meno freudiane, gli uomini lo amano e nella maggior parte dei casi sono loro a muoversi sui seni della proprio partner. Ma occhio a farlo bene. Perché che sia la fidanzata, la moglie, l'amante o anche una partner occasionale, ci sono alcune cose che un uomo non dovrebbe mai fare con le tette di una donna.

1- Niente clacson, né batteria.


Non sono volanti, giocattoli, pulsanti sonori né tom tom. Quindi, non schiaccia i seni come se foste fermi a un semaforo, non emettete suoni 'da clacson' o da bambino ('poti poti', per intenderci) e non percuotetele come se foste esperti batteristi, nemmeno se lo siete davvero. Per quello c'è il fondoschiena.


2- Niente mammografie.


A meno che non stiate indossando un camice bianco, siate laureati in Medicina e non stiate effettivamente lavorando come medici, non dovete palparle come se steste cercando qualcosa di brutto. Anche perché, se la sfortuna vi facesse rilevare un nodulino, come potreste darle una notizia del genere?

3- Occhio ai capezzoli.


Non pizzicateli come una nonna pizzicherebbe la guancia a un bambino: se è fastidioso essere pizzicottate in viso da piccole, figuriamoci sui capezzoli - e poi, pensare a una nonna non è sexy. E poi, va bene leccarli, ma non come se steste morendo di fame, non sono commestibili. A proposito di leccare, i capezzoli sono solo un dettaglio dell'intero seno: baciate anche tutto il circondario, non solo i capezzoli. O forse più a sud vi concentrate solo sul clitoride e ignorate il resto?


4- Toccare con delicatezza.


Accantonato il rischio mammografia & senologo, siate delicati: non strofinate l'asciugamano come se doveste rimuovere chissà quale macchia, non giocateci come se fossero sacchetti di patatine o gelatine da far vibrare per divertimento. Non cercate di svitarle, perché non si staccano dal corpo e non vi ci attaccate come se vi stete arrampicando free climbing.


5 - Non battezzatele


Non chiamatele «le gemelle» e, soprattutto, non date loro dei nomi di persona. A meno che - unica eccezione - la 'proprietaria' non vi abbia umiliato dando un nome ridicolo al vostro pene.

13  
63