Armonia e Benessere

Health & Wellness

RIFLESSOLOGIA PLANTARE ALLA PLAYA

2019-07-21 19:25:59

L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA PROFESSIONISTICA LA PLAYA SPORT PROPONE BENESSERE AL MARE.

LEZIONI DI WINDSURF

Il corso di windsurf è articolato in 5 lezioni ed è l'unico in italia dove viene insegnata la sicurezza in mare imparando a cadere senza farsi male ,in 5 ore  si acquisisce l'autonomia e la padronanza di andare e tornare tra le onde del mare.

APERITIVI VISTA MARE

In serale si può usufruire di cocktails e stuzzicheria accompagnati da musica lounge e chitarra dal vivo che chiudono una cornice perfetta per una giornata di relax.

BENESSERE ALLA PLAYA

In questa splendida conrnice fatta in  legno e palme immersa nella natura a Castellaneta Marina (TA) ,ormai meta di molti Vip che preferiscono la qiuete al caos,sorge il club A.S. LA PLAYA SPORT ,dove si può prendere lezioni di windsurf e gustare aperitivi al tramonto sulla terrazza vista mare .

Novità di quest'anno ; attenzione al benessere psico-fisico in cui sono presente personalmente.

Mi occuperò della parte  riguardante la riflessologia plantare thailandese,un trattamento che aiuta a riequilibrare lo stato energetico della persona. Attraverso il massaggio plantare riattiviamo e rivitalizziamo tutti gli organi interni, oltre ad avere una sensazione di relax totale .La  pianta del piede è una perfetta mappa dell'organismo può essere navigata dall'operatore del benessere per restituire  un equilibrio psico-fisico e contribuire al ripristino o al mantenimento della salute.


MAPPA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

POTETE TROVARCI QUI

INFO E CONTATTI

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a questo numero 3273658975