Arbitraggio Criptovalute ✔

Founder President

Bitcoin Euro - Arbitraggio Criptovalute

2020-02-02 17:52:02

Negli scambi giornalieri Bitcoin euro sono tra i più sollecitati. + xx.xx% a gennaio 2020 con il bot Arbitraggio Criptovalute. Scopri come con l'adeguata informazione e la miglior tecnologia esistente nell' Arbitraggio Criptovalute sia possibile generare reddito senza conoscenze tecniche. Leggi...

Bitcoin Euro

L' abbinata bitcoin euro 

Bitcoin è la criptovaluta mondialmente più conosciuta. 

Il suo codice identificativo è: BTC oppure anche XBT.


Il sistema di pagamento nato nel 2009 si è esteso a livello planetario ed oggi quasi ogni persona ha già sentito nominare il bitcoin o lo scambio bitcoin euro e sa a grandi linee di cosa si tratti.


Il nome dell'inventore è noto come Satoshi Nakamoto che tuttavia cela la vera identità dell'ideatore trattandosi di uno pseudonimo. 


Da notare che Bitcoin scritto con la prima lettera in maiuscolo " Bitcoin " fa riferimento alla rete ed alla sua tecnologia

Se invece scritto con l'iniziale minuscola " bitcoin " allora si parla della valuta propriamente detta.


Bitcoin non è il nome di una moneta in quanto non riconosciuta come tale. 

Di fatto questa criptovaluta viene identificata e classificata come mezzo di scambio di elevata volatilità. 


Bitcoin news

Bitcoin non sottostà ad alcun ente centrale ed a nessun sistema finanziaro tradizionalmente conosciuto essendo per stessa definizione decentralizzato, come del resto ogni criptovaluta esistente.


Contrariamente alle abituali valute il valore del bitcoin è retto dalla più elementare e storica leva di Mercato: quello della domanda e dell' offerta e bitcoin euro è uno degli scambi effettuati con maggior frequenza in Europa tramite gli exchange intesi come luoghi di scambio di valuta tradizionale contro criptovalute e viceversa.


La banca dati utilizzata dal bitcoin è distribuita tra i nodi della rete.

Sono i nodi stessi a tenere traccia di ogni singola transazione con un elevato livello di sicurezza avvalendosi della crittografia; sia la generazione di nuova moneta che il conferimento o il trasferimento di proprietà dei bitcoin stessi avvengono tramite tale procedimento.


La rete Bitcoin permette di operare il trasferimento di possesso delle criptovaluta stessa in maniera veloce ed allo stesso tempo anonimo.


I bitcoin personalmente detenuti possono venir immagazzinati a scelta su dei personal computer o altri dispositivi elettronici quali tablet o cellulari nella forma di uno o più Wallet, vale a dire borsellino elettronico dai quali si possono spostare in qualsiasi momento, senza le tipiche restrizioni di orari o giorni di chiusura delle banche (operatività 24 ore su 24 e 7 giorni su 7).

È anche possibile depositare i propri bitcoin presso terzi che possono fare le veci di una simil-banca.


I  propri bitcoin si posso trasferire via internet verso chiunque disponga di una stringa che ne indentifichi l' indirizzo di destinazione bitcoin. 


La struttura peer-to-peer 

Il peer-to-peer (P2Pva contro i monopoli dell'informazione; è l'architettura secondo cui tutti i computer connessi svolgono la funzione sia di client che di server.


Dunque il peer to peer della rete Bitcoin da un lato e la totale assenza di un ente centrale dall'altra rende impossibile a qualunque autorità, sia essa governativa o altro il blocco dei trasferimenti, il furto o il sequestro di bitcoin senza il possesso delle relative chiavi.

La svalutazione stessa del bitcoin per immissione di nuova moneta è resa a sua volta impossibile grazie alla sicurezza data dal peer-to-peer.


Bitcoin news

La nuova frontiera della redditività del bitcoin si chiama Arbitraggio Criptovalute.

Scopri come l'impiego del bitcoin in un sofisticato sistema di trading anticonvenzionale Arbitraggio Criptovalute che si avvale dell'intelligenza artificiale (AI), di un genio matematico e dei Mercati finanziari consenta un profitto che genera una resa media giorno per giorno tra lo x,xx% ed il x,xx% con un elevato grado di sicurezza.

(* percentuali dissimulate per privacy, verificabili privatamente).