Antonio Scandola

Salvini, Meloni e Toti. L'ultima possibilità di eliminare definitivamente la sinistra

2019-10-20 15:26:59

La politica italiana ed i diritti dei cittadini

Salvini,Meloni e Toti. L'ultima possibilità di eliminare definitivamente la sinistra

Salvini, Meloni e Toti. L'ultima possibilità di eliminare definitivamente la sinistra


Il governo attuale è nato da una manovra di palazzo e non dalla volontà popolare. Ci è stato impedito per la quarta o quinta volta di scegliere chi ci deve governare. I pentastellati hanno preparato bene la cosa.

Da un lato contrastando tutte o quasi le iniziative della Lega,e, dall'altro, dialogando in segreto con i Dem. Risultato Salvini é stato costretto a far saltare tutto. L'errore di Di Maio è stato quello di non considerare l'organizzazione della sinistra. Così i Dem, aiutati da Conte, hanno preso in mano la situazione. Il risultato è stato una

manovra economica piena di tasse ed aumenti contro commercianti, artigiani e liberi professionisti. Cioè l'ossatura del Paese.

Ieri Salvini e la destra hanno manifestato a Roma contro questo governo. Duecentomila persone li hanno accompagnati.

Questo non farà saltare il governo, ma deve essere un monito per tutti coloro che dal 27 avranno elezioni regionali. Dobbiamo spazzare via la sinistra e dare il potere a chi  realmente abbatterà le tasse, in modo che non ci sia più evasione fiscale, darà sicurezza a tutti, organizzando una vera e seria accoglienza e rispedendo a casa chi è venuto qui solo per delinquere e nel quadriennio riuscire  a iniziare a sistemare i mille problemi che ha la nostra Patria. 

È l'ultima spiaggia.

L' alternativa è farsi spennare, creare il primo stato islamico di Europa e vedere i nostri giovani espatriare per poter avere un futuro.

Tutti quelli che nelle due guerre sono morti si stanno già rivoltando nella tomba vedendo il loro sacrificio inutile. E noi, veramente é ciò che vogliamo?

1